YSL Beauty All Hours Precise Angles Concealer – Famoso per la sua tenuta di 24 ore, amato per la sensazione di leggerezza che lascia sul viso, desiderato per la sua incredibile concentrazione di pigmenti: All Hours Foundation ha superato nuovi confini della tecnologia. Con un finish matte naturale e luminoso e una texture ultrasottile, All Hours è un fondotinta unico nel suo genere.

Grazie alla sua formula composta per il 77% da ingredienti studiati per il benessere della pelle , tra cui acido ialuronico, e alla sua capacità di uniformare l’incarnato lasciando un finish naturale, è il fondotinta ideale per chi non si ferma mai. Resistente alle attività sportive intense, il colore rimane inalterato fino a 24 ore dopo la prima applicazione.

YSL Beauty All Hours Precise Angles Concealer

photo by YSL Beauty

La famiglia All Hours si allarga ora con l’aggiunta di un nuovo prodotto couture YSL Beauty All Hours Precise Angles Concealer, il correttore fluido e idratante che offre una copertura completa e non si deposita nelle rughe del viso e del contorno occhi. Ispirato alle moderne applicazioni di make-up: copre le imperfezioni, esalta i punti di forza. Imperfezioni del viso e del contorno occhi sono ridotte al minimo in una sola passata.

I pigmenti minerali 3D appiattiscono le rughe sottili e uniformano le irregolarità dell’incarnato. Estrema precisione, finitura matte luminosa e naturale, con una copertura fino a 24h senza depositi nelle rughe e sensazione di leggerezza.

YSL Beauty All Hours Precise Angles Concealer: la formula

YSL Beauty All Hours Precise Angles Concealer

photo by YSL Beauty

Un finish couture che dona una sensazione di seconda pelle, grazie a una formulazione composta per l’85% da ingredienti per la skincare. Le preziose proprietà degli ingredienti migliorano la condizione della pelle applicazione dopo applicazione.

  • Arricchito con una combinazione di dipeptidi, catene corte di amminoacidi note per la loro capacità di stimolare le riserve di collagene della pelle, di rinforzare le fibre di elastina e di mantenere la pelle elastica.
  • Un estratto di caffeina rinfresca il sottile strato di pelle del contorno occhi, donando un aspetto meno affaticato.
  • La texture cremosa e ultra-sfumabile del correttore è traspirante sulla pelle e offre un finish matte e luminoso.
  • La combinazione di una base composta per l’85% da ingredienti pensati per il benessere della pelle e di pigmenti minerali ultra-leggeri mantiene la pelle idratata tutto il giorno.

“Mi piace molto il nuovo applicatore, perché offre livelli di precisione da make-up artist. Il lato sottile è talmente preciso da permettermi di raggiungere gli angoli degli occhi, coprire piccole imperfezioni o applicare una quantità minima di prodotto da sfumare poi con le dita. L’altro lato consente un’applicazione più generosa, utile ad esempio per coprire i rossori delle guance quando non vuoi creare una base completa” racconta Tom Pecheux, Global Beauty Director per Yves Saint Laurent Beauty.

Una formulazione eccezionale merita un applicatore altrettanto eccezionale. L’applicatore Precise Angles di YSL è studiato per raggiungere ogni punto del viso. Grazie ai diversi lati, la punta può essere utilizzata a seconda dello stile e dello scopo desiderato. Il lato sottile della punta ultra-precisa è pensato per consentire un’applicazione delicata, per raggiungere i punti più difficili o per dare giusto un tocco di coprenza dove necessario. Il lato ampio è adatto a una maggiore coprenza, perfetto per modellare o per esaltare un’applicazione su tutto il viso.

“Finalmente la tecnologia ci ha permesso di creare uno splendido correttore che non si limita a nascondere, ma esalta la pelle e dona all’incarnato un finish matte e luminoso, con tonalità che si adattano perfettamente a ogni sottotono, offrendo una maggiore inclusività. È un inno alla libertà, alla couture, a YSL” conclude Tom Pecheux.

All Hours Precise Angles Concealer è disponibile in 18 tonalità adatte a tutti gli incarnati. Ogni carnagione, da quelle più chiare a quelle più scure, oggi trova il suo correttore corrispondente.

La campagna con Zoë Kravitz

YSL Beauty All Hours Precise Angles Concealer campagna Zoe Kravitz

photo by YSL Beauty

“Non rinunciare a nulla: perfezione a portata di mano, applicazione ultra-precisa e finish matte e luminoso, giorno dopo giorno”.

Flacone dopo flacone, una colonna forma di V in una moltitudine di tonalità diverse apre la nuova campagna di YSL All Hours Precise Angles Concealer, seguita rapidamente dallo sguardo intenso dei suoi tre volti. Zoë Kravitz, Global Ambassador di YSL Beauté, indossa i classici pantaloni di pelle nera YSL e un top con spalline nero.

Da vicino, il suo viso è dolcemente modellato, gli zigomi enfatizzati, la carnagione naturalmente illuminata, con un finish luminoso e matte allo stesso tempo. Diretta dal regista spagnolo Alvaro Colom, vede protagonista anche la cantante congolese-belga Lous And The Yakuza: ogni donna si muove con decisione, rivelando la sicurezza interiore di poter ritoccare il proprio viso solo dove necessario. Esaltare, addolcire ed enfatizzare da un lato; nascondere, cancellare e riempire dall’altro. Il tutto con la massima precisione.