Marc Jacobs Beauty Lila Moss: la nuova testimonial, la nuova campagna primavera 2019

Marc Jacobs Beauty presenta Lila Moss come il nuovo volto del marchio per il 2019. Guarda il video e scopri la prima immagine ufficiale della campagna su Globe Styles

Marc Jacobs Beauty presenta Lila Moss come il nuovo volto del marchio per il 2019. Una campagna dedicata debutterà nel Regno Unito presso Harvey Nichols il prossimo 11 ottobre 2018. Questa è la prima immagine ufficiale della campagna con Lila, ripresa da David Sims con la direzione creativa di Katie Grand.

“Quando ho incontrato Lila Grace per la prima volta nel 2008, ero in vacanza ad Ibiza e sono andata a Formentera per andare a trovare sua madre, Kate Moss e altri amici e familiari. A soli 6 anni, il carattere forte di Lila, e la sua grande bellezza erano già molto evidenti.

La seconda volta che ho visto Lila era nell’agosto del 2011 al matrimonio di Kate, il suo carattere era ancora più dinamico e la sua bellezza ancora più evidente. Lo scorso Luglio è stata l’ultima volta che ho visto Lila quando Kate l’ha portata sul set della campagna beauty di Marc Jacobs con David Sims. E’ stato un po’ surreale avere Kate in studio con Lila, mi ha riportato indietro nel tempo, a quando ho incontrato Kate a 18 anni e l’ho scelta per la collezione grunge di perry ellis spring/summer 1993.

Kate e io ci siamo molto avvicinati dopo la collezione grunge e siamo rimasti amici fin da allora. Quando Lila è venuta a New York per lavorare con noi a luglio per essere il volto della nostra ultima campagna beauty, mi sono sentito un po’ ad un incrocio tra la mia vita personale e professionale, alla chiusura del cerchio, si è riunito in studio con David Sims, tutto il team Katie Grand, Guido Palau, Diane Kendal e Kate Moss.

E’ con orgoglio perciò che condivido questa prima immagine dei nostri Scatti con l’incredibile grazia di Lila nella sua prima campagna per Marc Jacobs Beauty. La bellezza, la compostezza, la pazienza e la gentilezza di Lila hanno reso questo progetto ancora più speciale di quanto avrei potuto immaginare” ha raccontato Marc Jacobs.

Nell’immagine principale della campagna, Lila indossa la matita per occhi fineliner ultra-skinny gel eye crayon in (grape)vine; uno dei cinque nuovi colori in edizione limitata che debutterà per la primavera 2019. Fineliner è un eyeliner liscio e impermeabile con una formula di gel che scivola perfettamente per un’applicazione impeccabile, perfetto per far apparire gli occhi audaci.

Lila si unisce a donne iconiche come Jessica Lange, Edie Campbell, Winona Ryder, Aya Jones, Kaia Gerber e Adwoa Aboah, che in passato sono stati i volti del marchio.

La nuova collezione beauty per la primavera 2019 di Marc Jacobs sarà disponibile a livello globale a partire da febbraio 2019 nei negozi sephora in tutto il mondo, nei negozi Marc Jacobs e online.