Zara Home Natale 2018: gli addobbi e le decorazioni per la casa

Il Natale di Zara Home si tinge del classico rosso illuminato da scintillanti dettagli dorati. Scopri tutte le novità per decorare la casa su Globe Styles

Zara Home Natale 2018 – Il momento più magico dell’anno è arrivato. Il Natale di Zara Home si tinge del classico rosso illuminato da scintillanti dettagli dorati.

I grigi neutri si mischiano con la gamma cromatica dei toni del granito che addobbano la casa intera: dalla camera da letto alla cucina.

Sarà un Natale candido, quello a casa Zara, illuminato da tanti bagliori dorati! Tanta porcellana, lucida o matt per allestire angoli accoglienti, eleganti e raffinati. A scaldare l’atmosfera ci pensa l’oro più brillante che ricopre interi oggetti o solo piccoli dettagli.

Le proposte sono davvero tante e vanno dall’oggettistica ai porta-candela. Le collezioni presentano caratteri differenti, a volte romantici altre più glamour, ma sono perfettamente accostabili per creare mix&match di grande effetto e trasformare la tavola e la casa con una speciale atmosfera natalizia.

È il momento di festeggiare! Accendete le candele e riempite i bicchieri. E’ Natale!