La dominicana Elibeidy Dani Martinez e l’inglese Lucan Gillespie, sono le protagoniste della nuova campagna pubblicitaria di Coccinelle per la primavera estate 2018.

Elibeidy e Lucan interpretano con grande personalità il mood della nuova collezione di borse Coccinelle: la femminilità contemporanea è un mosaico di volti, colori, origini, culture, esperienze, emozioni, portavoce di un messaggio universale di unione, libertà e indipendenza da schemi prefissati.

Scatti firmati Scandebergs, al secolo Stefano Colombini e Alberto Albanese, duo di fotografi dall’approccio visivo cinematografico, le foto della campagna raccontano una storia di affinità elettive e di complicità: per i valori dell’amicizia, per la natura – rievocata dal rigoglio di palme e siepi in fiore -, per le differenze reciproche che comunicano un’idea di forza e complicità tutte femminili.

A fare da trait d’union in questo paesaggio sentimentale dominato dall’armonia, le due icon bag Arlettis e Ambrine. Che, con i pastelli ispirati ai tramonti, le microprint tuttifrutti, l’effetto rafia, i bagliori discreti, le nuance sorbetto, suggeriscono un’attitudine positiva, felice e consapevole, animata da una potente gioia di vivere.