Abercrombie & Fitch profumo Away: la nuova collezione di fragranze per lui e per lei

Abercrombie & Fitch profumo Away – Se il viaggio è un percorso, allora la destinazione è una sensazione. Oggi più che mai comprendiamo l’importanza di assaporare i momenti in cui viviamo ogni giorno. Away di Abercrombie & Fitch è un invito a mettere in pausa e semplicemente essere.

Ogni flacone presenta un logo in rilievo e un tappo metallico dal design ad anello girevole che richiama i prodotti del marchio, sapientemente realizzati con un mood contemporaneo. Con un nuovo impegno per la sostenibilità, i flaconi Abercrombie & Fitch Away sono realizzati utilizzando materiale riciclato post-industriale.

Abercrombie & Fitch profumo Away: le fragranze

Away for Men è una fragranza fougère acquatica che invita a prendersi un momento di rilassante freschezza. Ad aprire la fragranza una fresca e croccante foglia di Violetta si abbina a Pompelmo e Ananas. Il cuore è un bland tonificante e aromatico di essenza di Zenzero, Geranio d’Egitto e grani di Pepe Bianco piccante. A chiudere il profumo una miscela calda e intensa di Ambra e Legno chiaro è accompagnata dall’essenza terrosa del Vetiver di Haiti per un finale confortevole.

Away for Women è una fragranza floreale fruttata che coglie la donna in un momento disinibito. Ad aprire il profumo una miscela ricostituente e liberatoria di Ribes Rosso, Pera e Mandarino del Brasile. Nel cuore una combinazione di morbidi petali di mughetto, morbida fresia e gelsomino creano un’essenza femminile familiare ma sensuale. Un avvolgente fondo di ambra calda, muschio e pralina creano una conclusione onirica della fragranza.

Le fragranze Abercrombie & Fitch Away sono vegane, prive di glutine, solfati, ftalati o parabeni. Ogni profumo è creato con ingredienti di alta qualità che provengono da fonti sostenibili in collaborazione con i coltivatori locali, a beneficio attivo delle loro comunità e mezzi di sussistenza.

La campagna è ambientata a Brooklyn NY, è stata scattata dal fotografo editoriale e regista Ben Pier. I protagonisti sono un gruppo di amici che si stanno prendendo una pausa dalla loro routine per fuggire in una perfetta oasi verde urbana. Mentre passano dal fare all’essere, sono consapevoli del fatto che la vita riguarda la relazione ed è un’esperienza pensata per essere goduta, proprio qui e proprio ora.

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search