Anne Hathaway Shiseido: la nuova testimonial di Vital Perfection, la campagna e l’evento a New York
Anne Hathaway Shiseido – Il brand sinonimo di bellezza, arte ed innovazione celebra l’attrice Anne Hathaway come il nuovo volto di Vital Perfection, la linea antietà per la cura della pelle composta da 15 prodotti unici, basati su principi pionieristici.
Anne Hathaway Shiseido: la campagna Vital Perfection
A celebrare l’evento con Anne Hathaway e Shiseido c’erano 150 amiche del marchio, tra cui Candice Kumai, Jenna Rennert, Iris Mittenae, Francesca Chillemi, Silvia Braz, Sheila Sim e moltissime altre celebrity. La serata si è tenuta allo Sky Lounge di New York City.
“Adoro il fatto che Vital Perfection sia stato creato per lavorare in armonia con il corpo. Vital Perfection si basa su una ricerca che attinge agli stessi nutrienti della pelle e assicurarne l’aspetto migliore, lavorando in modo efficiente e naturale con il corpo, offrendo i migliori risultati possibili per la cura della pelle. Ho sempre ammirato la filosofia di questa linea di prodotti, il modo in cui combina eleganza semplice, tradizione complessa e conoscenza acquisita nel tempo in modo così equilibrato e ricco di sfumature”, afferma Anne Hathaway.
Nel corso di decenni di ricerca, Vital Perfection va più in profondità dei prodotti antietà per lavorare in armonia con i processi naturali della pelle per sfruttarne il potenziale.
Il trattamento intensivo WrinkleSpot, formulato con retinolo puro, riduce visibilmente le rughe profonde e le macchie scure. Sebbene il retinolo si degradi facilmente, la formulazione unica di Shiseido, previene la degradazione del retinolo puro per mantenerlo attivo e fresco, garantendo così l’erogazione direttamente sulla pelle.
Shiseido ha inoltre sviluppato LiftDefine Radiance Night Concentrate per prevenire in modo più efficace il rilassamento cutaneo. Dotato della tecnologia LiftDynamic 4D, questo ricco trattamento intensivo per la notte rimpolpa e rivitalizza la pelle mentre si dorme.
credit image by Press Office – photo by Getty Images