adidas Ivy Park – Svelato l’ultimo capitolo della loro collaborazione, intitolato Ivy Park Noir. Una celebrazione del movimento e della matericità, questa capsule collection completamente nera è un omaggio alla forma umana, attraverso silhouette che incarnano potere, libertà e individualità.

La nuova linea rappresenta il culmine del lavoro svolto insieme dai due marchi, combinando l’eccellenza atletica e funzionale di adidas con la caratteristica enfasi posta da Ivy Park sulla forma e sulla visione creativa che sfida le tendenze. Utilizzando un’unica palette di neri, Ivy Park Noir pone intenzionalmente l’accento su tessuto, vestibilità e consistenza, coltivando un’eleganza duratura attraverso un gioco sensuale e materico.

Considerando tutte le fasi di uno stile di vita attivo – dal riscaldamento al raffreddamento – la collezione porta il look quotidiano a un altro livello attraverso un mix di modelli aderenti e non. I tessuti includono una lussuosa pelle goffrata, rete a vista e lattice laccato che si combinano per creare un capsule wardrobe complesso ma sofisticato. Tra i capi di punta figurano top e pantaloni body con taglio cropped, morbide tute in maglia modellata 3-D, giacche multifunzionali e la maglia firmata Ivy Park.

La capsule comprende calzature audaci e innovative che re-immaginano una nuova era di stile e funzionalità. Gli eleganti elementi stampati e in rilievo aggiungono una base architettonica alle sneaker della collezione, mentre uno stivale sopra il ginocchio assicura il massimo della funzionalità.

adidas Ivy Park: Noir, la campagna

Ispirandosi al genere cinematografico dei film noir e alla forza e al dinamismo di fotografi del calibro di Helmut Newton e Richard Avedon, la campagna esalta l’essenzialità della linea total black.

Elevati ritratti in bianco e nero, realizzati su un morbido sfondo grigio bianco, sono compensati da un allegro riflettore che infonde alle immagini intrigo e senso di libertà. La campagna, come Ivy Park, sostiene la fiducia senza paura, celebrando chi si muove nel mondo senza vergognarsi di esprimere la propria identità.

« di 6 »

credit image by Press Office – photo by adidas