Amazing – Fabio De Luigi è il nuovo “One Prank Show Original”, un comedy special che vede protagonista l’attore comico Fabio De Luigi alle prese con una giornata molto speciale… Amazing – Fabio De Luigi sarà disponibile dal prossimo 3 novembre in esclusiva su Prime Video.

Amazing – Fabio De Luigi: il trailer ufficiale

Fabio De Luigi ha ricevuto un premio alla carriera, ma è così schivo che ne farebbe a meno, evitando celebrazioni per lui imbarazzanti. Suo malgrado si ritrova in un lussuoso hotel protagonista di una notte in cui scoprirà, insieme agli spettatori, che il premio è un espediente per un viaggio comico e onirico tra amici prestigiosi e sorprese inaspettate, fino al palco e alla meritata statuetta.

Con la partecipazione, tra gli altri, di Virginia Raffaele, Elio, Diego Abatantuono, Marco Mengoni. Amazing – Fabio De Luigi è diretto da Alessio Muzi e scritto da Giovanni Todescan, con Ugo Ripamonti, Paolo Cananzi, Fabio De Luigi, Leonardo Parata, Marco Curti.

Amazing - Fabio De Luigi

Amazing – Fabio De Luigi si unisce a migliaia di film e serie tv già presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui le produzioni italiane Original, The Bad Guy, Prisma, Bang Bang Baby, Laura Pausini – Piacere di conoscerti, The Ferragnez – La serie, The Ferragnez: Sanremo special, Anni da cane, Dinner Club, Vita da Carlo, Ferro, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, e LOL: Chi ride è fuori; le serie pluripremiate The Marvelous Mrs. Maisel e Lizzo’s Watch Out for the Big Girls, la serie satirica sui supereroi The Boys e grandi successi come Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Citadel, Jack Ryan di Tom Clancy, Un matrimonio esplosivo, Samaritan, Tredici Vite, The Tender Bar, A proposito dei Ricardo, La guerra di domani, Reacher e Il principe cerca figlio.

Amazing - Fabio De Luigi

Altri titoli Original italiani già annunciati sono le serie Everybody Loves Diamonds, Gigolò per caso, Antonia, No Activity – Niente da segnalare, Sul più bello – La serie, gli show Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna, LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, i film Elf Me, Il migliore dei mondi, Pensati Sexy, oltre ai rinnovi per nuove stagioni di Monterossi, Prisma, Sono Lillo, Prova Prova Sa Sa. È stata inoltre annunciata la serie Citadel: Diana, il capitolo italiano dell’universo Citadel.

credit image by Press Office – photo by Amazon Original