Amazon Prime Day Luglio 2019: il concerto con Taylor Swift, Dua Lipa, SZA e Becky G

Amazon Music svela gli artisti del concerto del Prime Day: Taylor Swift Dua Lipa, SZA e Becky G. Il concerto di Prime Day andrà in onda in live streaming solo su Prime Video il 10 luglio. Scoprite tutto su Globe Styles

Amazon Prime Day Luglio 2019 – Amazon Music annuncia che Taylor Swift si sibirà al concerto di Prime Day il prossimo 10 luglio, in diretta streaming su Prime Video a partire dalle 21, un evento, primo nel suo genere, che celebra l’offerta di intrattenimento di Amazon, in esclusiva per i clienti Prime.

Il concerto di Prime Day – presentato da Amazon Music – offrirà, ai clienti di tutto il mondo, un’esperienza indimenticabile con una serata di esibizioni di artisti di successo tra cui Dua Lipa, SZA e la superstar internazionale Becky G.

Presentato da Jane Lynch, il concerto di Prime Day presentato da Amazon Music sarà disponibile per i clienti Prime, in streaming on-demand, dopo il live show, per un tempo limitato, su Prime Video, con una selezione dei brani di ogni singola performance.

I clienti Prime che guarderanno il Prime Day Concert avranno un assaggio di Carnival Row, la prossima serie fantasy Amazon Original con Orlando Bloom e Cara Delevigne, inoltre avranno accesso ad un’esclusiva clip di Modern Love, una serie romantica in arrivo, basta sulla popolare e omonima sezione del New York Times.

Gli spettatori avranno accesso anche a clip delle nuove stagioni delle serie Prime Video favorite, tra cui La fantastica signora Maisel e Jack Ryan di Tom Clancy, e a contenuti esclusivi dei nuovi prodotti Prime Video tra cui l’ironica serie sui supereroi The Boys, la nuova serie animata Undone, dai creatori di BoJack Horseman, e nuovi speciali stand-up comedy.

Durante il concerto di Prime Day, presentato da Amazon Music, i fan avranno accesso ad una selezione di artisti di successo e momenti speciali tra cui: Taylor Swift che canterà i suoi nuovi singoli di successo “You Need To Calm Down” e “ME!,” che quest’anno hanno superato tutti i record per un debutto di un singolo nella storia di Amazon Music.

Con la pubblicazione dell’omonimo album di debutto con Warner Bros. Record, Dua Lipa, nata a Londra e cresciuta in Kosovo, ha conquistato il cuore dei fan e della critica. Le canzoni in Dua Lipa hanno segnato l’ingresso di una nuova forza nel genere pop – irresistibile sulla pista da ballo, profonda ad un’analisi più attenta, sempre alla ricerca di nuove opportunità creative.

Artista vincitrice di numerosi premi, SZA sarà sul palco per interpretare brani di successo come “Love Galore”, “The Weekend”, “Broken Clocks,” ed altro. La superstar internazionale Becky G sarà sul palco di New York, di ritorno dal suo tour in America Latina ed Europa.

I producers Takagi & Ketra insieme a Giusy Ferreri si uniscono ai festeggiamenti globali per il Prime Day di Amazon alla Prime Day Beach, la spiaggia che non ti aspetti. Le star italiane si esibiranno in un imperdibile live show per celebrare il Prime Day di Amazon più grande di sempre.

Appuntamento il 13 luglio, per i clienti Prime in Italia, che avranno la possibilità di assistere ad uno show imperdibile di Takagi & Ketra, i due produttori multiplatino che puntano tutto sul ritmo africano, insieme a Giusy Ferreri, l’indiscussa queen delle estati italiane che, dopo Amore e Capoeira, consolida la magica collaborazione con il duo grazie a Jambo, la hit Afro Beat che sta facendo ballare gli italiani da molte settimane.

Il 13 luglio, Takagi & Ketra, insieme a Giusy Ferreri, regaleranno una performance imperdibile alla Prime Day Beach, in un live show presentato da Amazon Music. Chiuderà la serata il dj-set di Jude & Frank, duo di musica house italiano, affermato nel mondo dell’house music internazionale. La Prime Day Beach si svolgerà al Papeete Beach di Milano Marittima e darà il via alle celebrazioni in Italia in occasione del Prime Day, due giorni di festa con offerte non-stop per i clienti Prime.

Il Prime Day comincerà alle 00:00 di lunedì 15 luglio e – per la prima volta – durerà 48 ore, offrendo (fino alla mezzanotte del 16 luglio) agli iscritti a Prime due giorni interi con le migliori opportunità di shopping, risparmio e intrattenimento.