Ariana Grande Positions: la cantante indossa Pinko nel videoclip di Dave Mayers

Ariana Grande Positions: la cantante ritorna con il suo nuovo singolo che anticipa l’uscita del suo sesto album. Il videoclip è diretto da Dave Mayers.

Ariana Grande Positions, la cantante ritorna con il suo nuovo singolo che anticipa l’uscita del suo sesto album. La canzone è accompagnata dal videoclip diretto da Dave Mayers che vede la cantante ventisettenne nel ruolo di Presidente degli Stati Uniti, attorniata da uno staff tutto al femminile tra conferenze stampa, celebrazioni e passeggiate nel giardino della Casa Bianca. In poche ore, il video ha già superato i 22 milioni di views.

Ariana Grande Positions: il video ufficiale

“Positions” è il primo singolo estratto dal nuovo album di Ariana Grande. L’ultimo disco dell’artista, “thank u, next” è stato pubblicato nel 2019 e ha esordito alla #1 della Billboard Chart.

Ariana Grande nella parte finale del video veste un total look Pinko. Un cappotto dalla silhouette che si ispira ad archivi vintage in un mix di filati mossi e irregolari,che creano un aspetto gonfio e slegato, con disegno pied de poule all-over.

Collo a rever ampio, tasche sui fianchi con patta applicata e cintura abbinata nello stesso tessuto con fibbia metallica dorata. Chiusura doppiopetto con bottoni ricoperti nello stesso tessuto del cappotto.

La cantante è stata protagonista assoluta di questa primavera, prima con “Stuck With U”, il brano in collaborazione con Justin Bieber il cui ricavato è andato alla 1st Responders Children’s Foundation, volta a sostenere le famiglie di medici, paramedici, polizia e pompieri che per primi hanno fronteggiato l’emergenza Covid-19; successivamente ha partecipato a “Rain On Me” di Lady Gaga, che ad oggi conta oltre 237 milioni di views su YouTube e quasi 407 milioni di stream su Spotify.