-
Alessandro Enriquez autunno inverno 2021: stampe e colori vitaminici che parlano di italianità - 18 mins ago
-
Grafiche Abi2ue storia aziendale: un ponte fra il passato e il futuro percorrendo il presente - about 1 hour ago
-
Herno Globe Donna autunno inverno 2021: 7 progetti sostenibili, tutti i look - 2 hours ago
-
OOF Wear autunno inverno 2021: mood surrealista e retrò con un occhio privilegiato sulla sostenibilità - 3 hours ago
-
Brunello Cucinelli Donna autunno inverno 2021: il new formal contemporaneo e raffinato - 4 hours ago
-
Moschino donna sfilata streaming autunno inverno 2021: la diretta video su Globe Styles - 5 hours ago
-
Bacon Piumini autunno inverno 2021: audacia visionaria ed ecosostenibile, tutti i look - 6 hours ago
-
Fendi Donna autunno inverno 2021: la nuova era di Kim Jones, omaggio al savoir-faire - 20 hours ago
-
Alabama Muse autunno inverno 2021: l’eco fur dall’animo rock e travolgente - 21 hours ago
-
Furla borse autunno inverno 2021: #Furlaillusions e la nuova Portagioia - 23 hours ago
Claudio Sax musica 2018: un sound inconfondibile e la Deep House raffinata
Photo Gallery

Claudio Sax è pronto per un nuovo e grande progetto musicale che lo coinvolgerà in un creativo mix di musica. Scopri tutto su Globe Styles
Affermato sassofonista a livello internazionale che ha collaborato e collabora tutt’ora con artisti di fama internazionale. Da poco conclusa con grande successo la sua tournée Europea, oggi Claudio Sax è pronto per un nuovo e grande progetto musicale che lo coinvolgerà in un creativo mix di musica Pop/Rock/Soul/Blues.
Il suo sax è inconfondibile e la sua musica è semplicemente unica. Ha in attivo un importante progetto personale di grande impatto emotivo e la Deep House per gli amanti della Dance raffinata.
Saxofonista puro, collabora con molti artisti italiani, come Massimiliano Forleo (The Traveller), ha aperto i concerti di Stef Burn, chitarrista solista di Vasco Rossi, e ancora Mayra, Carlo Ozzella, Michele Buz Berna, Diego Esposito, Simone Mose e Antonio Accarino. Annovera collaborazioni con molti Dj Nazionali, come Fabio De Vivo di Radio m2o e Roberto Bazzani di RTL 102.5.
I grandi amanti del Sax avranno modo di lasciarsi ammaliare da questo grande artista che ha da poco inciso con il produttore discografico Giovanni Mangione, il brano Bailalores, che sarà presto distribuito su tutti i circuiti europei dalla casa discografica olandese Wolfrage Recordings.
Claudio Sax, ad Agosto è in tournee nella sua regione nativa, la Basilicata, e l’11 Agosto sarà in concerto nella città di Senise.