Claudio Sax musica 2018: un sound inconfondibile e la Deep House raffinata

Claudio Sax è pronto per un nuovo e grande progetto musicale che lo coinvolgerà in un creativo mix di musica. Scopri tutto su Globe Styles

Affermato sassofonista a livello internazionale che ha collaborato e collabora tutt’ora con artisti di fama internazionale. Da poco conclusa con grande successo la sua tournée Europea, oggi Claudio Sax è pronto per un nuovo e grande progetto musicale che lo coinvolgerà in un creativo mix di musica Pop/Rock/Soul/Blues.

Il suo sax è inconfondibile e la sua musica è semplicemente unica. Ha in attivo un importante progetto personale di grande impatto emotivo e la Deep House per gli amanti della Dance raffinata.

Saxofonista puro, collabora con molti artisti italiani, come Massimiliano Forleo (The Traveller), ha aperto i concerti di Stef Burn, chitarrista solista di Vasco Rossi, e ancora Mayra, Carlo Ozzella, Michele Buz Berna, Diego Esposito, Simone Mose e Antonio Accarino. Annovera collaborazioni con molti Dj Nazionali, come Fabio De Vivo di Radio m2o e Roberto Bazzani di RTL 102.5.

I grandi amanti del Sax avranno modo di lasciarsi ammaliare da questo grande artista che ha da poco inciso con il produttore discografico Giovanni Mangione, il brano Bailalores, che sarà presto distribuito su tutti i circuiti europei dalla casa discografica olandese Wolfrage Recordings.

Claudio Sax, ad Agosto è in tournee nella sua regione nativa, la Basilicata, e l’11 Agosto sarà in concerto nella città di Senise.