Arredo giardino Kave Home: i nuovi mobili per vivere gli ambienti outdoor

Kave Home presenta tutti i mobili da outdoor per le cene in terrazza e le grigliate in giardino con gli amici. Scoprite tutto su Globe Styles

Arredo giardino Kave Home – L’estate è la stagione del mare, delle vacanze e del relax. Il periodo delle cene in terrazza, delle grigliate in giardino e dell’abbronzatura a bordo piscina. È il momento migliore per vivere gli ambienti outdoor, rendendoli perfetti seguendo i trend di stagione.

Kave Home è un’azienda spagnola di design, arredo e decorazione che vende online in tutta Europa, dallo spirito giovane, dinamico e creativo, che si riflette nell’ampia offerta di prodotti sempre nuovi con i quali ciascuno può arredare i propri spazi in maniera trendy e originale rispecchiando la propria personalità.

Il brand propone una selezione di prodotti in grado di rendere i propri spazi esterni luoghi incantati in cui rilassarsi e disconnettersi dalla frenetica vita urbana. Tra i materiali di tendenza dell’estate, le fibre naturali hanno un ruolo da protagoniste, sempre abbinate ai colori della terra, per dare un tocco natural chic.

Mix and match di materiali per il tavolo Juliette in cui vengono accostate l’eleganza intramontabile del legno e la modernità del cemento, creando un raffinato contrasto materico. Alle particolari gambe, che creano un gioco di incroci all’avanguardia, si oppone l’essenzialità del piano rotondo in cemento.

Estate è spesso sinonimo di viaggi lontani e mete paradisiache, Samantha, che deve il suo design alle poltrone originali di Acapulco, è perfetta per donare ad ogni ambiente un tocco di originalità ed esotismo. La struttura in acciaio zincato, resistente e stabile, è sormontata da un trama di corde color senape intrecciate a mano e trattate appositamente per resistere al sole.

Eleganza e sobrietà di forme si coniugano a resistenza di materiali nel divano 2 posti Gilded, che insieme alla poltrona monoposto, crea una collezione che si distingue per i suoi volumi contenuti, la grande cura dei dettagli e la naturale raffinatezza. ll design pulito ed essenziale della struttura in legno massello di eucalipto e dello schienale in corda di poliestere è l’ideale per godersi una pausa al sole.

I lettini sdraio e le chaise longue da esterno sono la soluzione definitiva per chi ama il sole e il riposo all’aria aperta. Kave Home non si è limitata a ripensarne le linee, ma la ricerca di materiali funzionali e nuove lavorazioni sono ciò che contraddistingue i loro prodotti.

Così nasce Shann, un lettino sdraio dalle linee pulite e dal design contemporaneo. La corda, che in questo caso si tinge di nero, si abbina elegantemente con il cuscino color ghiaccio. Per un total look ci sono anche la poltrona e il divano.

La chaise longue Zabel, dal sapore vintage, trae ispirazione dalle creazioni dei maestri del design americano anni ’50, addolcendone le linee in perfetto stile cocooning, avvolgente e confortevole. Un prodotto versatile e fresco grazia alla struttura in legno di eucalipto rifinito naturale e alla seduta in corda di poliestere.

Con il suo fascino autentico e il suo look bohémien, il pouf in iuta Saht è la seduta perfetta per un salotto exotic chic. Questo elemento decorativo, caratterizzato da dettagli minimal, offre un tocco elegante a qualsiasi ambiente.