Talenti arredi da esterno: la nuova concezione contemporanea dell’outdoor

In collaborazione con lo Studio Palomba Serafini Associati, Talenti propone un nuovo modo di interpretare l’arredamento outdoor attraverso la contaminazione di materiali e la discontinuità di stili.

Talenti arredi da esterno – Talenti ha avviato una nuova iniziativa rivolta al mondo del progetto per condividere le grandi novità dell’arredamento outdoor. Nella suggestiva cornice della Terrazza Talenti di Edenpark Firenze, si è svolto l’evento “In and Out”, attraverso il quale l’azienda umbra, con il contributo di Roberto Palomba, ha voluto tracciare le nuove linee guida per valorizzare il rapporto tra esterno e interno, creando un continuum per vivere l’outdoor in ogni stagione.

Rivoluzionare l’arte di arredare gli esterni e guidare il cliente verso un nuovo concept di abitabilità degli spazi all’aperto. Una combinazione perfetta tra location e prodotto che si manifesta nell’allestimento della Terrazza Talenti con le eccellenze del design Made in Italy, firmate dalle icone di fama internazionale Ludovica Serafini e Roberto Palomba.

Durante l’evento sono intervenuti il titolare di Edenpark, Francesco Celentano, Edoardo Cameli e Roberto Palomba che ha illustrato come la contaminazione dei materiali e la discontinuità degli stili tra esterno ed interno possa dare vita a una nuova concezione contemporanea dell’outdoor.

Talenti è un’azienda umbra specializzata nella progettazione e realizzazione di arredi outdoor che coniuga eleganza, funzionalità e qualità. Le collezioni Talenti, firmate da designer internazionali, come Karim Rashid, Marco Acerbis e Ramón Esteve, offrono prodotti per il dining e per il living caratterizzati da un forte rimando al mondo indoor, adatti sia per i progetti contract sia per quelli residenziali.

L’azienda ha dimostrato negli anni un’attenzione sempre maggiore nei confronti del mondo del design e oggi propone con le sue collezioni prodotti in grado di soddisfare non solo i gusti più classici, ma anche quelli più contemporanei. Nel consolidare la propria identità Talenti si è dimostrata nel tempo fortemente attenta al mercato globale ed attualmente è presente in oltre 50 paesi.