Baby 3 Netflix: l’attesa stagione finale

Baby 3 Netflix: svelate le prime immagini e il teaser video dell’ultima stagione della serie originale. Scoprite tutto su Globe Styles

Baby 3 Netflix – La terza e ultima stagione di Baby, la serie originale italiana prodotta da Fabula Pictures, ha debuttato su Netflix. Svelate le immagini della serie e il trailer video ufficiale dell’ultimo atto.

Baby 3 Netflix: il trailer ufficiale

Tornano i protagonisti della serie Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica). Oltre a loro, Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Max Tortora (Roberto) e Thomas Trabacchi (Tommaso). New entry di questa ultima stagione Anna Lou Castoldi (Aurora), Antonio Orlando (Pietro) e Ludovico Succio (Alessandro).

Novità anche dietro la macchina da presa, accanto ad Andrea De Sica e Letizia Lamartire, troviamo, al suo debutto alla regia, Antonio Le Fosse del collettivo GRAMS – composto insieme a lui da Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol – che ha creato la serie e curato la sceneggiatura di tutte e tre le stagioni.

Baby 3 Netflix: la trama

La verità viene fuori e sconvolge il mondo dei protagonisti. Ogni personaggio deve fare i conti con le proprie responsabilità in una storia ispirata a un fatto di cronaca che ha scosso le coscienze di tanti. I genitori sembrano non capire bene quello che sta succedendo e non sanno come aiutare i propri figli. I ragazzi sono chiusi nei propri segreti e sempre più lontani dalle loro famiglie. Proprio ora che avrebbero bisogno del loro supporto, non riescono a fidarsi.

Baby 3 Netflix: la colonna sonora

Sin dalla prima stagione di Baby la colonna sonora ricopre un ruolo molto importante: a canzoni inedite composte appositamente per la serie tv da Yakamoto Kotzuga, si alternano nuove uscite di artisti di fama nazionale ed internazionale.

In questa terza stagione, debuttano i due nuovi singoli di Achille Lauro e Levante in uscita il giorno di debutto della serie. Nelle settimane precedenti è stato possibile ascoltare in anteprima diversi secondi di entrambi i brani: il nuovo inedito di Achille Lauro Maleducata ha caratterizzato il trailer della serie, mentre Vertigine di Levante feat. Altarboy, ha fatto da sfondo al teaser. Un mix di artisti dallo stile musicale raffinato e sofisticato, tra cui Afterhours, Billie Eilish, Dark Polo Gang, London Grammar, Nahaze, FKA Twigs, propone una colonna sonora piena di hit e di brani che per testo e mood accompagnano alcune tra le scene più emozionanti della stagione conclusiva

credit image by Press Office – photo by Francesco Berardinelli/NETFLIX © 2020