Balenciaga occhiali da sole primavera estate 2019: eleganza stravagante

In occasione della sfilata a Parigi, Balenciaga presenta la nuova collezione di occhiali da sole per la primavera estate 2019. Scoprila in anteprima su Globe Styles

Per la prossima primavera estate 2019, Balenciaga Eyewear presenta un’ampia gamma di nuovi modelli rappresentativi delle icone classiche del brand e dell’inconfondibile direzione creativa di Demna Gvasalia. La nuova collezione si divide in due categorie: Everyday ed Extreme.

Everyday incarna l’estetica fortemente androgina di Balenciaga. Le delicate montature in metallo e gli avvolgenti design in audace acetato sembrano quasi librarsi nell’aria, mentre le nuove tecniche applicate ai modelli intramontabili garantiscono il massimo della funzionalità.

Extreme è una collezione di lenti di ispirazione sportiva che sperimenta illusioni di continuità, adottando montature innovative, materiali specchianti nonché un’originale combinazione di tecniche e annunciando al contempo un’eleganza stravagante e una modernità dinamica.

Un’anteprima della collezione è stata presentata a Parigi in occasione della sfilata primavera estate 2019 della Maison. Sarà disponibile per l’acquisto a partire da gennaio 2019.