Bally capsule Natale 2023 – La capsule collection invernale di Bally è un tributo al paesaggio alpino, che celebra la tradizione con un tocco di modernità. Il brand di lusso, nato in Svizzera nel 1851, attinge dalla sua eredità montanara per reinterpretare lo stile di vita del viaggiatore moderno, con un occhio di riguardo al lusso europeo contemporaneo.

La collezione reinventa il guardaroba alpino, ispirandosi alle storie e alle atmosfere delle rinomate località sciistiche come St. Moritz e Cortina d’Ampezzo. Questo approccio si riflette nei capi che reinventano il classico stile alpino, infondendo loro una modernità sofisticata e intramontabile.

Per la donna, la collezione propone maglioni in lana e cachemire con lavorazioni a trecce in miniatura, perfetti da abbinare a pantaloni da sci dal fascino vintage e stivali da neve con l’inconfondibile suola in gomma Bally, ideali come doposci o per affrontare l’inverno urbano con eleganza. Il guardaroba maschile, invece, è caratterizzato da piumini blu oltremare con dettagli distintivi del brand, e maglioni con grafiche alpine che celebrano la storia della Maison, per un comfort assoluto.

La palette cromatica della collezione gioca un ruolo chiave, con tonalità come il malva scuro e i pantaloni da sci tie-dye che omaggiano gli anni Settanta, accanto alla nuance succo di lampone che caratterizza un gilet iconico della capsule. Questi colori vivaci si fondono armoniosamente con i must-have invernali nei toni neutri dell’avorio, del nero e del navy.

A completare la collezione gli accessori: maschere da sci con il logo Bally, berretti in lana, e altri accessori in cui i tessuti tecnici e le fibre naturali si combinano per garantire versatilità e resistenza in ogni condizione atmosferica. La capsule collection permette combinazioni creative dei vari capi, sia sulle piste innevate sia per vivere con stile l’inverno in città, per un’esperienza di lusso unica e senza tempo.

« di 9 »

credit image by Press Office – photo by Bally