Capodanno Cinese 2021 Prada: la campagna “Enter 2021. New Possibilities”

Capodanno Cinese 2021 Prada: la campagna “Enter 2021. New Possibilities” è un invito ad aprire insieme la porta al nuovo anno.

Capodanno Cinese 2021 PradaLa Maison si unisce alle celebrazioni del Capodanno cinese con la campagna “Enter 2021. New Possibilities”: un invito ad aprire insieme la porta al nuovo anno e a condividere i propositi con cui accoglierlo. Protagoniste di questo ingresso simbolico sono alcune personalità del mondo dello spettacolo e della moda: il cantante Cai Xu Kun, vincitore del premio Best New Artist of the Year ai GQ Men of the Year Award; l’attrice Chun Xia, nominata Best Actress all’Hong Kong Film Awards per la sua interpretazione in Port of Call, e l’attrice Zheng Shuang, Best New Performer agli Hong Kong Film Awards.

Le tre giovani star sono ritratte in un viaggio metaforico, mentre entrano – e ci invitano a entrare con loro – nel 2021. Dalla suite 2020 di un elegante e misterioso hotel, attraverso corridoi paralleli, i protagonisti si ritrovano davanti alla suite 2021, dove un intero nuovo mondo li attende.

Oltre quella porta si aprono scenari diversi ed emozionanti: un paesaggio innevato immerso nella natura, che Chun Xia attraversa tenendo per mano la sua piccola amica, interpretata dalla giovanissima attrice Zhang Xi Ran, una spiaggia sorvolata da aquiloni, dove Zheng Shuang felicemente si ricongiunge alla sua famiglia, un rooftop da qualche parte, dove Kun incontra i suoi amici sullo sfondo di una moderna metropoli.

Lo stesso slancio verso il domani, fiducioso e propositivo, e un invito a cambiare prospettiva coinvolge il pubblico, che è chiamato a interagire personalmente con la campagna attraverso diverse attività. Gli utenti possono registrare i loro propositi per il nuovo anno tramite l’e-store del mini-program di Prada su WeChat e attivare molteplici filtri AR su Douyin per condividere i loro migliori auguri per il nuovo anno.

Per l’oroscopo cinese, il 2021 è l’anno del bue, una figura stabile, affidabile e diligente, e la sua presenza preziosa accompagna l’intera campagna attraverso un’emblematica sintesi grafica. In occasione della campagna, Prada presenta una selezione di prodotti dedicati. Spicca, per lei, la borsa Prada Cleo, sintesi perfetta tra classicismo e futurismo, ispirata a modelli iconici del marchio e realizzata con tecniche manifatturiere tradizionali.

Per l’uomo è pensata invece la Spazzolato cross body bag, una nuova bandoliera in pelle di vitello spazzolata definita dal logo triangolo in metallo smaltato e proposta in diverse taglie e nelle versioni bianca e nera. La collezione di prodotti esclusivi per uomo e per donna, accompagnata da speciali vetrine, sarà disponibile in negozi Prada selezionati in tutto il mondo e online sul sito prada.