Tv

Bang Bang Baby serie tv: il crime drama debutta su Prime Video

Bang Bang Baby serie tv – Bang Bang Baby è stata presentata in anteprima mondiale in concorso nella sezione “Long Form” alla quinta edizione di Canneseries, il festival internazionale dedicato alla serialità. La serie tv sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 28 aprile con i primi 5 episodi, per poi concludersi con gli ultimi 5 episodi il 19 maggio.

Bang Bang Baby serie tv: il trailer ufficiale

Bang Bang Baby, con Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico, è un crime drama ambientato a Milano alla fine degli anni Ottanta, e racconta la storia di Alice, un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un’organizzazione criminale, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre.

Il teaser trailer

1986. Alice Giammatteo ha sedici anni e vive con sua madre Gabriella in una piccola e noiosa città operaia del Nord Italia. La sua grigia e monotona esistenza adolescenziale non potrebbe essere più lontana dalle immagini patinate rappresentate in TV. Tutto cambia improvvisamente quando si trova di fronte a una rivelazione scioccante: Alice scopre che suo padre, Santo Maria, che Alice credeva fosse stato assassinato anni prima, in realtà è ancora vivo. Determinata a vederlo, Alice parte per Milano e viene travolta dalla famiglia di suo padre: i Barone, un clan appartenente al ramo milanese di un’organizzazione criminale. Al suo timone, c’è la spietata nonna Nonna Lina. Per amore di suo padre, Alice inizierà la sua discesa nel mondo del crimine.

“L’eccezione”, canzone originale scritta per Bang Bang Baby, è il nuovo singolo inedito di Madame, che ne ha scritto il testo e le cui musiche sono di Luca Faraone, ed è in radio e su tutte le piattaforme digitali. “L’eccezione” è prodotta da Luca Faraone e DRD.

Creata da Andrea Di Stefano, diretta da Michele Alhaique (ep. 1-2-3-4-7-8), Margherita Ferri (ep. 5-6), Giuseppe Bonito (ep. 9-10), con la supervisione artistica di Michele Alhaique, scritta da Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni, la serie tv Amazon Original italiana è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle.

« di 7 »

credit image by Press Office – photo by © Prime Video & Amazon Studios – photo by Andrea Pirrello

About Author /

Giornalista da una vita, amante del web e Caporedattore di Globe Styles :)

Start typing and press Enter to search