Barbie Regina Elisabetta 2022: la bambola Tribute Collection per il Giubileo di Platino

Barbie Regina Elisabetta 2022 – Quest’anno, in occasione dello storico Giubileo di Platino della Regina, Barbie celebra Sua Maestà la Regina Elisabetta II, la monarca più longeva della storia britannica, con una bambola Barbie della Tribute Collection realizzata a sua somiglianza.

Festeggiando i suoi 70 storici anni di servizio, la regina Elisabetta II è la prima monarca britannica a celebrare un Giubileo di platino. Dopo la sua incoronazione nel 1953, il Regno ha visto Sua Maestà regnare per un periodo straordinariamente longevo con fermezza, umanità e una vita dedicata al servizio pubblico, unendo così l’intera nazione nelle celebrazioni.

Barbie Regina Elisabetta 2022: la Tribute Collection per il Giubileo di Platino

La bambola Barbie Queen Elizabeth II è fedelmente ispirata alla figura della regina, con un elegante abito avorio e nastro blu ornato con decorazioni d’ordinanza. La tiara è ispirata al diadema con frange della Regina Mary – indossato come è noto dalla Regina nel giorno del suo matrimonio – e i medaglioni in miniatura sui nastri sono ispirati agli ordini della famiglia reale. Il nastro rosa è stato regalato alla Regina da suo padre Giorgio VI e quello azzurro da suo nonno Giorgio V. La spilla d’argento appuntata sotto la fascia rappresenta la spilla a stella della Giarrettiera, l’insegna del più alto ordine cavalleresco del Regno Unito, l’Ordine della Giarrettiera.

Dal 1959, Barbie vuole ispirare il potenziale illimitato che c’è in ogni bambina e ricordare loro che possono essere tutto cioè che desiderano. Questo messaggio non è mai stato così rilevante come lo è oggi. L’anno scorso, il marchio Barbie ha lanciato la Tribute Collection per celebrare i visionari e per il loro incredibile contributo in qualità di pionieri.

La bambola è presentata in una scatola ispirata allo stile di Buckingham Palace, composta da un bordo fustellato decorato in 3D che incornicia la bambola e da un pannello interno che mostra un trono e il tappeto rosso ispirato alla Sala del Trono di Buckingham Palace. La scatola è stampata con un logo a forma di cresta e un un’icona che commemora il 70° anniversario dell’ascesa al trono della Regina.

La bambola della Regina Elisabetta II è in venduta su Amazon, Harrods, Hamley’s, Selfridges e John Lewis in vista del Queen’s Platinum Jubilee Central Weekend.

« di 9 »

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search