Barton Perreira Cora – Questo luglio, Patty Perreira, designer di Barton Perreira, presenta i suoi nuovi occhiali da sole limited edition, un capolavoro destinato a diventare il protagonista assoluto di qualsiasi collezione eyewear.

Cora incarna uno spirito ribelle, decadente e glamour. La raffinata silhouette avvolgente è realizzata in pregiato acetato giapponese, cifra stilistica di Barton Perreira, ed è declinata in una sontuosa palette di blu, rosa, avorio, nero e leopardato. L’ispirazione “corsetto” è evidente nelle aste oversize dal design unico, caratterizzate da un intreccio di nastri in grosgrain di seta collegati da una perlina placcata oro 24K con logo, da utilizzare per indossare l’occhiale intorno al collo.

Cora è la scelta ideale per i clienti più esigenti, sempre all’avanguardia del fashion ed in cerca della più sapiente artigianalità e di dettagli eccezionali. Ogni variante colore, realizzata in produzione limitata, è racchiusa in un esclusivo packaging limited edition ed è accompagnata da una carta di autenticità a garanzia dell’esclusività di un prodotto da amare e custodire.

Bill Barton e Patty Perreira hanno innovato l’arte della visione con uno dei marchi più iconici nel panorama della moda. Nel 2007, le due leggende dell’eyewear sono partite per il loro viaggio, riunendosi per creare Barton Perreira. La loro visione era chiara: un marchio indipendente che vede le cose in modo diverso, investendo nell’artigianato e che produce niente di meno che i migliori occhiali al mondo.

Famosi per la loro appassionata attenzione anche al più piccolo dettaglio, i maestri artigiani giapponesi garantiscono che ogni singolo elemento degli occhiali Barton Perreira sia meticolosamente realizzato con la massima precisione e maestria.

« di 14 »