Beauty routine mani Chanel: tutti i consigli di bellezza!

Beauty routine mani Chanel: tutti i segreti per mantenere la pelle delle mani sempre ben idratata e sana! Scoprite tutto su Globe Styles

Beauty routine mani Chanel – La pelle delle mani è molto fragile e sottile, povera di ghiandole sebacee e simile a quella del viso. Costantemente esposte a sollecitazioni, indebolite da lavaggi frequenti, dall’utilizzo di gel idroalcolici, danneggiate da fattori ambientali, le mani rivelano oggi ancor di più la loro vulnerabilità. E’ indispensabile prendersene cura per preservarne bellezza e giovinezza.

Per avere una pelle sana ed idratata, occorre prestare le dovute cure seguendo una specifica beauty routine, ecco i consigli di Chanel!

Beauty routine mani Chanel: tutti gli steps

Lava le mani con sapone neutro, puoi utilizzare il sapone per il viso, Sublimage Savon De Soin all’acqua concentrata di Vanilla Planifolia dalle proprietà protettive e antiossidanti. La sua consistenza si trasforma in una mousse setosa, ricca e avvolgente, nel pieno rispetto del ph della pelle.

Leviga la pelle delle mani e delle cuticole utilizzando lo scrub Sublimage Grains De Vanille. Questo trattamento esfoliante delicato a base di semi naturali di vaniglia esfolia con delicatezza, mentre le microperle di jojoba, agiscono più in profondità rimuovendo le cellule morte.

Nutri e ammorbidisci la pelle con La Creme Mains, un trattamento completo per mani e unghie. Nella formula: una cera di rosa di maggio che leviga e idrata la pelle, proteggendola dalle aggressioni esterne e l’estratto di iris pallida noto per le sue proprietà illuminanti. Infine, per donare il massimo dell’idratazione e del confort, la formula è arricchita con glicerina, acido ialuronico e burro di karité.

Per il tocco finale, utilizza Le Vernis Ballerina. Con l’apposito bastoncino, spingere indietro le cuticole alla base e ai lati dell’unghia, poi detergere la superficie dell’unghia con un dischetto di cotone imbibito di solvente.

Applicare quindi una passata sottile di La Base. Applicare in seguito una prima passata di Le Vernis Ballerina, poi una seconda passata per una copertura perfetta. Terminare applicando una passata di Le Top Coat per un effetto brillante.