L’Oréal Paris X Elie Saab: l’esclusiva collezione make-up in limited edition

L’Oréal Paris X Elie Saab: la collezione si declina in delicati finish shimmery nel gloss e luccicanti glitter negli ombretti.

La collezione limited edition L’Oréal Paris X Elie Saab è un moderno mash up di eleganza e potere per un’esperienza beauty che esprime fascino ed empowerment. Qual è l’ispirazione di questa esclusiva collezione haute couture? “Power of Grace”. I codici della maison Elie Saab come l’eleganza, la femminilità e la grazia, si fondono al messaggio di empowerment e fiducia in se stessi di L’Oréal Paris.

“La mia passione è sempre stata quella di far sentire belle le donne e il make-up dà la capacità di far risaltare la bellezza naturale di ogni donna. Questa collezione permette di vivere ogni giorno un tocco di magia Elie Saab” ha dichiarato Elie Saab.

L’Oréal Paris X Elie Saab è un invito per tutte le donne ad abbracciare la propria unicità, a valorizzare la propria femminilità e a conquistare il potere della grazia attraverso una preziosa ed esclusiva collezione make-up in limited edition. Come maestri nei rispettivi universi dove il dettaglio è tutto, questo iconico binomio racconta la passione reciproca per l’artigianato e il savoir faire, dove lusso e raffinatezza incontrano l’expertise beauty L’Oréal Paris per l’innovazione del colore e la formulazione dell’eccellenza.

Cindy Bruna, entusiasta e appassionata del mondo di Elie Saab, è protagonista della campagna The Power of Grace insieme a Luma Grothe e a Mei Jiang, per celebrare l’universalità della collezione. La campagna invita tutte le donne a essere artefici del proprio destino. Che
cosa significa la parola Grazia nel 2021? Si tratta di esaltare l’eleganza e la femminilità delle donne, dando loro forza e potere. Una seducente fuga dalla realtà quotidiana per abbandonarsi alla leggerezza e alla fantasia della bellezza in tutte le sue forme.

“Per me less is more. Il mio obiettivo era creare una collezione universale che si adattasse ad ogni incarnato e occasione, quindi ho scelto tonalità tenui e calde, in una selezione di texture dal shimmery al matte, per una palette che valorizzasse con eleganza senza togliere nulla alla naturale bellezza di ogni donna” ha spiegato Elie Saab.

L’Oréal Paris X Elie Saab: Eyeshadow Palette

Un capolavoro tra le palette di ombretti, La Palette Haute Couture fa brillare gli occhi con la sua esclusiva selezione di nuance che dona vivacità nella vita di tutti i giorni. 9 nuance iper-pigmentate in una ricchezza di finish, dal matte allo shimmery, delicato o intenso, questa elegante palette di ombretti valorizza lo sguardo di ogni donna. La palette è custodita in un prezioso packaging artigianale in pelle, con specchio, e porta la firma beige rosé di Elie Saab. Elegantemente impreziosita dal decoro dorato, è un irresistibile accessorio fashion!

Color Riche Lipstick

Color Riche è stato infuso con un tocco di magia Elie Saab. Ispirato all’artigianato haute couture, Color Riche si veste di moda con preziosi dettagli in rilievo della cialda che si ispirano al ricamo della maison, mentre la lussuosa lucentezza del raso ricorda l’inconfondibile fruscio della seta.

L’Oréal Paris X Elie Saab: Gloss

Un fruscio di tessuto morbido reinventato come una goccia di lucentezza nude gloss, introduce questo modo super shine di vestire le labbra. Nude audaci che avvolgono le labbra rendendole più piene e definite esaltandone il colore naturale. La stesura è incredibilmente facile e ultra precisa grazie all’applicatore di precisione dalla “forma a 8”.

Mascara

Un gesto aggraziato e al contempo deciso per vestire lo sguardo con eleganza. Già alla prima applicazione le ciglia sono corpose e sublimate in lunghezza, morbide e voluttuose come un’elegante piuma. Uno sguardo dal volume intenso e istantaneo per ciglia nutrite grazie all’esclusiva formula arricchita con oli nutrienti. È l’accessorio perfetto per esaltare e rendere prezioso ogni make-up occhi.