Belvedere Vodka Chrome Magnum – Accattivante, satinata, glamour. Belvedere Chrome promette di essere la quintessenza della celebrazione, pronta a illuminare gli eventi più magici e le notti più memorabili. La nuova bottiglia è stata svelata con un evento esclusivo a Milano che ha visto una collaborazione d’eccezione prendere forma: Marracash ha animato la serata con una performance privata.

Il lancio della nuova Belvedere Chrome ha rappresentato l’inaugurazione ufficiale della collaborazione tra Belvedere Vodka e l’artista che vedrà un’ulteriore evoluzione in occasione del Marrageddon, il Festival dell’Hip Hop prodotto da Marracash e previsto a settembre, durante il quale Belvedere Vodka delizierà il palato degli ospiti VIP con una carta di signature cocktail pensati per l’occasione.

“Sono davvero molto felice di questa collaborazione con Belvedere, da anni la mia vodka preferita” racconta Marracash. “In passato ho più volte avuto modo di mostrare il mio assoluto apprezzamento per questo brand, anche sui miei canali social. La sua altissima qualità è indiscutibile. Il mio cocktail preferito? Vodka Tonic naturalmente!”

Energia, ritmo e buon bere sono stati i protagonisti indiscussi di questo evento che ha illuminato la notte meneghina proprio come lei, Belvedere Chrome. L’energia travolgente scandita dalle hit del King del Rap Marracash ha pervaso la serata che ha visto la partecipazione di ospiti come Anna Tatangelo, Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer, Lodovica Comello, Marco Fantini, Francesca Chillemi, Korlan Madi, Matteo Narducci, Simone Susinna, Veronica Ferraro, Andrea Damante e molti altri.

A contribuire all’iconicità di questo evento è stata una cena onirica elaborata dallo chef Marco Corradi, in arte Marco Assaggia, che ha saputo guidare l’esperienza culinaria attraverso un tripudio di gusto tra piatti sfacciati e sontuosi e commistioni di sapori tra dolce e salato. E ad accompagnare tutti i momenti magici dell’evento, un climax di creazioni sorprendenti, colori dinamici e sapori travolgenti declinati in drink d’autore a base Belvedere Vodka tra cui The Skinny B, un drink semplice e fresco che esalta il carattere distintivo di Belvedere Vodka con soda e lime, The Martini e The Zesty One.

Un’etichetta nuova, preziosa, magnetica. Un formato magnum luminoso e totalmente personalizzabile. Belvedere Chrome mantiene l’anima autentica, il sapore deciso e il carattere intenso di Pure, mostrandosi in una sleeve innovativa e satinata. Inoltre, un attento lavoro artigianale di incisione a laser permette di personalizzare ogni bottiglia con un messaggio dedicato per rendere esclusivo ogni momento vissuto in sua compagnia.

« di 21 »