People’s Place Tommy Hilfiger Milano: i nuovi cocktail personalizzati

People’s Place Tommy Hilfiger Milano: riapre con un nuovo design e un nuovo menu con cocktail ispirati alla ricca storia del brand.

People’s Place Tommy Hilfiger Milano riapre con un nuovo design. People’s Place prende il nome dalla prima iniziativa imprenditoriale di Tommy Hilfiger, uno spazio dedicato a persone di ogni provenienza e tipologia, che lì potevano riunirsi e condividere esperienze entusiasmanti di cultura pop, nel pieno della rivoluzione stilistica e musicale.

È in questo spirito di inclusività e di comunità che il People’s Place di Milano si è rinnovato. Il concetto di People’s Place continua ad essere parte integrante della visione di Tommy Hilfiger per il futuro del retail, che fonde shopping tradizionale e innovazione digitale, esperienze di personalizzazione e un ambiente che immerge i consumatori a 360° nel mondo Tommy Hilfiger.

Il People’s Place di Tommy Hilfiger si estende su una superficie di 85 metri quadrati all’interno di un suggestivo giardino cittadino; i suoi spazi si ispirano alla più ampia visione del brand, focalizzata sui concetti di sostenibilità, economia circolare e inclusività.

Elementi verdi e luce naturale caratterizzano lo spazio, emanando un’energia rilassata, aperta e ottimistica. In linea con il concetto globale di retail, lo spazio fonde il patrimonio e il dna del brand con finiture pulite e moderne e un’estetica luminosa e ariosa.

Con 110 posti a sedere, il People’s Place di Milano intende stimolare il senso di comunità, favorendo l’incontro di persone eterogenee, per uno scambio di idee e di creatività. Il People’s Place diventa uno spazio fisico ad ulteriore sostegno del nuovo People’s Place Program lanciato dal brand per promuovere la diversità e l’inclusività nell’industria della moda, come anche il dialogo con i talenti locali su progetti di collaborazione previsti per settembre 2020.

In linea con il restyling fisico del People’s Place di Milano, è stato creato un nuovo menu con cocktail ispirati alla ricca storia del brand. I cocktail personalizzati “Flower Power Seventy”, “Disco Eighty”, “Denim Ninety” e “2020” raccontano l’evoluzione di Tommy Hilfiger come designer attraverso i decenni. I drink firmati “People’s Place” rinfrescano ed ispirano, proprio come il rinnovato spazio in cui vengono serviti.

L’adiacente negozio Tommy Hilfiger di Milano, situato in Piazza Oberdan, presenta le collezioni uomo, donna, calzature e accessori della primavera estate 2020, che attingono allo spirito pionieristico dell’America moderna, celebrando il patrimonio nautico del brand rinnovandone i codici.

Lo store presenta anche la collezione Spring 2020 TommyXLewis, che fonde il forte patrimonio di abbigliamento maschile Tommy Hilfiger con lo stile streetwear di Lewis Hamilton, celebrando pezzi iconici che incarnano il moderno guardaroba americano.

credit image by Press Office – photo by Marco Bertolini