Belvedere Vodka Janelle Monáe limited edition: A Beautiful Future, il party

Belvedere Vodka ha svelato la nuova A Beautiful Future limited-edition, creata in partnership con l’eclettica artista Janelle Monáe. Scoprite tutto su Globe Styles

Belvedere Vodka Janelle Monáe limited edition – Belvedere Vodka, l’originale super-premium vodka, durante un esclusivo brunch a Berlino ha svelato la nuova Belvedere A Beautiful Future limited-edition, creata in partnership con l’eclettica artista Janelle Monáe: musicista, attrice e attivista nominata ai Grammy.

Il suo design a collage metallico rivela un’estetica che invita a scoprirne i singoli diversi strati fino a rivelarne la bellezza interiore più pura; così l’inedita Belvedere Vodka limited-edition racconta visivamente il carattere dalle mille sfaccettature che accomuna l’artista e Belvedere Vodka.

Janelle Monáe e Belvedere Vodka condividono infatti valori fondamentali quali integrità, diversità e libertà d’espressione conciliandoli in una visione comune per celebrare insieme A Beautiful Future. Belvedere Vodka e Janelle Monáe credono fortemente nella forza del pensiero positivo e nell’importanza di offrire a ognuno l’opportunità per esprimere speranze, desideri e condividere visioni e sogni.

Janelle Monáe, durante l’evento di Berlino e in occasione del party di anteprima Newyorkese, ha raccontato: “La mia collaborazione con Belvedere Vodka riguarda un argomento che mi sta molto a cuore: la creazione di un futuro – A beautiful future – in cui le persone di ogni ceto sociale si sentano a proprio agio nell’esprimersi; dove quelli che sono in genere esclusi si sentano inclusi e ascoltati.”

Grande entusiasmo degli ospiti che hanno interagito e condiviso con la grande artista le loro visioni individuali di “A Beautiful Future” e il suo messaggio positivo.

“A Beautiful Future” è un progetto iniziato nel 2018 in occasione del brunch organizzato da Belvedere Vodka e Janelle Monáe per presentare Fem the Future, il movimento di Monáe dedicato a promuovere la consapevolezza e le opportunità per le donne e per coloro che si identificano con loro attraverso musica, arte, tutoraggio e istruzione.