Michael Kors profumo Wonderlust: la campagna con Gigi Hadid

Michael Kors lancia la nuova fragranza Wonderlust e la campagna con protagonista Gigi Hadid. Guardate il video e tutte le immagini su Globe Styles

Michael Kors profumo Wonderlust – Michael Kors Wonderlust è la nuova fragranza orientale gourmand di Michael Kors che cattura un infinito desiderio di avventura. Una miscela di fiori con note deliziosamente speziate traccia un percorso verso destinazioni lontane.

Composto da un’alta concentrazione di essenze, l’eau de parfum è una fuga quotidiana per alimentare la voglia di avventure e di esplorazione. Nelle note di testa emergono latte di mandorle, bergamotto italiano, mandarino siciliano, pepe rosa; nel cuore del profumo Jasmine Grandiflorum, Jasmine Sambac e nelle note di fondo il sandalo dello Sri Lanka.

Il volto della nuova fragranza Wonderlust di Michael Kors è la top model internazionale Gigi Hadid e l’immagine della campagna vede Gigi immersa in un magico panorama. lL campagna è stata scattata da Inez & Vinoodh e vede Gigi vivere l’attimo e trovare esattamente ciò che desidera ardentemente durante una fuga esotica.

“Michael Kors Wonderlust è la fragranza perfetta dell’estate”, dice Gigi Hadid. “Il profumo racconta l’idea di una fuga, un sogno che ti porta via. Adoro le note floreali e la sua versatilità, mi trasporta da una giornata in spiaggia ad una serata fuori con gli amici”.

“Gigi incarna pienamente lo spirito di Michael Kors Wonderlust”, afferma Michael Kors. “È curiosa, spontanea, spensierata, è il volto perfetto per questa fragranza”.

Per celebrare il lancio della nuova campagna del profumo, Michael Kors e Gigi Hadid sono i protagonisti del nuovo video episodio di Kors Commute, e li vediamo su una macchina da golf per un giro fatto di risate e racconti di aneddoti di una vacanza da sogno.

Infine sempre per celebrare il lancio del profumo Wonderlust, Michael Kors ha organizzato una caccia al tesoro esperienziale di due giorni a New York per celebrare il lancio della nuova campagna. I fan sono stati invitati a partecipare all’avventura prendendo una mappa del tesoro presso il negozio di Michael Kors Rockefeller Center.

Gli intrepidi esploratori hanno seguito la mappa del tesoro facendo tre stop-interattivi per scoprire la fragranza e sbloccare i fantastici premi. Al termine della caccia, Michael Kors e Gigi Hadid hanno incontrato i partecipanti nel negozio Michael Kors Rockefeller Center e hanno firmato le loro bottiglie di Michael Kors Wonderlust.