Bentornato Presidente film 2019: Claudio Bisio e il cast vestono Briglia 1949

Briglia 1949, il marchio di abbigliamento maschile, è protagonista del nuovo film “BenTornato Presidente”, uscito nelle sale italiane. Scoprite tutto su Globe Styles

Bentornato Presidente film 2019 – Briglia 1949 è uno dei protagonisti del nuovo film dei registi italiani Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi “Bentornato Presidente”. La produzione di questo nuovo esempio di cinema italiano ha scelto infatti il brand napoletano per vestire, in molte scene, i suoi protagonisti.

Il cast composto da attori d’eccezione come Claudio Bisio, Pietro Sermonti, Paolo Calabresi e Antonio Milo indossa anche i capi firmati Briglia 1949.

Il film, girato in Italia, nasce sei anni dopo il successo del primo film ‘Benvenuto Presidente!’; il sequel racconta la storia di Giuseppe Garibaldi (Bisio) che viene chiamato da Roma per ricoprire il ruolo di Presidente del Consiglio durante una crisi di governo.

Briglia 1949 torna, così, sul grande schermo in questa interessante commedia. Il gusto sobrio e lo stile understated di Briglia 1949 si intrecciano col cinema confermando, ancora una volta, il proprio amore per la tradizione italiana e il desiderio di guardare oltre, verso nuovi obiettivi.

Nato nel 2012 dall’esperienza maturata dalla famiglia Carillo in oltre vent’anni di esperienza, Briglia 1949 è un marchio di abbigliamento sartoriale e semi-sartoriale maschile di alta gamma che si sta imponendo sempre di più sia a livello italiano che internazionale.