Bershka campagna autunno inverno 2018 2019: libertà di mixare

I colori acquistano un’importanza straordinaria, i volumi vengono ingranditi in modo esagerato e i capi si sovrappongono. Lo stile informale è portato all’estremo. Bershka presenta la nuova campagna che racconta la collezione autunno inverno 2018 2019 in cui non ci sono limiti o decisioni sbagliate, ma una libertà infinita per fare ciò che si vuole e creare le proprie tendenze.

I capi Bershka per questo autunno inverno 2018 2019 sono disegnati con un tocco di irriverenza che unisce strati, stampe, tessuti e materiali per ottenere un look dal massimo impatto. L’oversize, soprattutto in giacche e cappotti, è una tendenza indiscutibile per questa stagione.

Per le ragazze, i quadri sono uno degli elementi predominanti dalla testa ai piedi in tutti i tipi di indumenti. E se li combini tra loro, ancora meglio.

I maglioni si allargano (e si allungano) per diventare quasi delle sciarpe, e si opta per i colori tipici di un’altra stagione, perché adesso anche i toni più vivaci appartengono all’inverno. Gli accessori di tutti i tipi sono i benvenuti: cappelli, occhiali da sole, orecchini. Senza dimenticarci delle chunky shoes.

Anche la silhouette maschile si definisce in formato oversize, e con un fit più ampio che diventa una parte essenziale della collezione. Le pellicce come dettaglio nelle giacche e la combinazione di tessuti e materiali, si fanno spazio nei look più “cool”.

Metti cappelli e sciarpe con diverse stampe (se sono a quadri, ancora meglio) e di dimensioni extra lunghe e, soprattutto, indossa i migliori capi che hai nell’armadio. Anzi, indossa tutto l’armadio!

Il messaggio è chiaro. Scegli le tendenze e falle le tue. Fai in modo che le persone si fermino per strada, ti guardino e ti seguano con lo sguardo. E ricorda sempre che la prima regola della moda è che non ci sono regole.