Millie Bobby Brown Vogue Eyewear: la capsule collection MBB

Millie Bobby Brown è il nuovo volto della campagna Vogue Eyewear. Scoprite tutto sulla MBB capsule collection su Globe Styles

Millie Bobby Brown Vogue Eyewear – Vogue Eyewear, il brand che unisce uno stile fashion e accessibile a uno spirito di emancipazione e indipendenza, presenta un volto nuovo tra i personaggi femminili fonte di ispirazione del marchio: Millie Bobby Brown.

Millie è un’affermata attrice della Generazione Z, un’attivista e un’influencer. Aperta, vera e modello di riferimento per molti, la sua unicità è in grado di interpretare le ultime tendenze con originalità e sicurezza, motivando le donne a vivere sempre e solo a modo loro.

Millie Bobby Brown Vogue Eyewear: Be Kind

Amata da molti brand di spicco per il suo approccio spontaneo e totalmente personale alla moda, Millie Bobby Brown ha uno stile sempre 100% autentico. E se ci fosse bisogno di un’ulteriore conferma, Millie Bobby Brown ha dimostrato di avere le carte in regola per trasformare il suo talento soprannaturale in accessori fashion imperdibili grazie alla sua Capsule Collection, disegnata in collaborazione con Vogue Eyewear.

Caratterizzata dall’eccezionale capacità di connettersi con un pubblico diversificato, l’eclettica selezione di montature da sole e da vista di tendenza esprime la personalità sfaccettata della donna attuale, che ama esprimersi attraverso lo stile.

Pensata per adattarsi a qualsiasi mood, dai toni pastello ultra-femminili ai materiali metallici retrò-chic, dai profili audaci ed eccentrici alle lenti dalle forme spaziali, questa collezione vanta materiali di qualità premium e linee d’effetto che garantiscono a ogni modello un look irresistibile, approvato da Millie Bobby Brown.

Millie Bobby Brown Vogue Eyewear: Love Yourself

“Sono felicissima di aver avuto la possibilità di collaborare con Vogue Eyewear nel realizzare la mia prima collezione di montature. Vogue Eyewear è sinonimo di stile divertente, eccitante e all’avanguardia: una combinazione perfetta! I modelli sono pensati per strizzare l’occhio alle ragazze al di là delle tendenze del momento, ma anche per essere accessibili” ha dichiarato Millie Bobby Brown.

La nuova campagna Vogue Eyewear è proprio come viene percepita la star che ne è protagonista, Millie Bobby Brown: sincera e rassicurante, briosa e spontanea, in grado di mostrare con esattezza cosa significa esprimere la propria visione della vita attraverso la lente dello stile.

Nei sei episodi della campagna, la giovane star incoraggia le donne a mostrarsi per come sono, a credere in sé stesse e a presentarsi al mondo con orgoglio, definendo il proprio temperamento con alcune semplici regole: Love Yourself, Be Kind, Stand Out, Keep It Real, Laugh Out Loud e soprattutto, Chase Your Dreams.

Lo stile della campagna fa eco allo spirito eclettico della MBB Capsule Collection, passando da un approccio fresco e giocoso a sofisticato. La notevole narrativa della campagna ci invita a esprimere appieno la nostra personalità con uno stile di tendenza. Una cosa è certa: l’impronta di Millie Bobby Brown sulla collezione Vogue Eyewear è destinata a lasciare il segno, proprio come il suo modo di essere.

Che si tratti di graziose tonalità pastello o di lenti dalle forme avveniristiche, di decisi colori pop o di montature metalliche retrò-chic, la capsule collection MBB X Vogue Eyewear è pensata per incarnare l’attitudine di
ogni donna.

I LOVE YOU

Divertente, leggero e d’impatto, questo modello metropolitano ispirato agli anni Novanta vanta uno stile 100% Millie Bobby Brown. Pensato per la donna che ama essere trendy, questo occhiale leggermente avvolgente di forma ovale riprende una delle forme più apprezzate di quest’anno in tonalità vivaci come fucsia, blu, verde e rosso, con lenti chiare sfumate coordinate per uno stile destinato a farsi notare.

SMILE MORE

In questo esclusivo modello il metallo retrò-chic è reinterpretato all’insegna della spontaneità, con freschi colori pastello e dettagli ricercati che lo rendono espressione dello stile MBB x Vogue Eyewear. Tra le colorazioni
disponibili per i cerchi in plastica, gli attuali colori menta, rosa opalino e arancio, oppure havana o nero, con lenti discrete o a contrasto pensate per fare tendenza.

YOU ARE A STAR

In linea con lo stile futuristico del trend spaziale di questa stagione, le lenti tagliate al laser conferiscono a questo audace modello a mascherina uno spirito anticonvenzionale. Che si scelga la versione con lenti grigie sfumate, blu scuro o nel pionieristico arancio, le linee decise delle parti metalliche e delle lenti hanno le carte in regola per fare tendenza, con uno stile cool dal fascino soprannaturale.

SHINE ON

Questo modello retrò-chic e trendy incarna originalità e autostima, per uno stile fashion con un tocco di joie de vivre. Vivaci e al contempo sofisticati, gli inserti dei cerchi in tinte pastello pop o in graziose sfumature opaline danno colore alla montatura metallica, con tutta l’energia giovane di una nuova stagione; le lenti chiare sfumate nei toni giallo, rosa e lilla completano il modello ed esprimono appieno la personalità di Millie Bobby Brown.