Best Dressed Celebrity 2018 Prada: i migliori look, da Gigi Hadid a Uma Thurman

Sono moltissime le celebrity che hanno indossato total look Prada in occasione di red carpet e premiere come Gigi Hadid, Uma Thurman, Elle Fanning, Bella Hadid, Reese Witherspoon e Gal Gadot. Scopri tutti i look su Globe Styles.

Sono moltissime le celebrity che hanno indossato total look Prada in occasione di red carpet e premiere. Partiamo da Letitia Wright, Chadwick Boseman e Paul Bettany che hanno indossato Prada alla première del film ‘Avengers: Infinity War’ a Los Angeles.

Letitia Wright indossa un tailleur Prada in duchesse froissé con stampa floreale ortensia, indossato con un abito in tulle nero e grande fiocco a cui ha abbinato una borsa in raso con ricami e sandali argento, tutto di Prada; Sebastian Stan ha scelto un total look Prada al fan event per il film “Avengers Infinity War” a Londra.

Passeggiando a Parigi, Gigi Hadid ha indossato un look della collezione Prada Resort 2018, a cui ha abbinato il marsupio Prada in pelle di vitello stampa comics della collezione primavera estate 2018, la sorella Bella Hadid ha indossato la borsa Prada Light Frame in saffiano e vitello patch con stampa comics della collezione primavera estate 2018 a Parigi.

Tom Sturridge ha scelto un completo Prada allo screening del film “Sweetbitter” durante il Tribeca Film Festival a New York; Yara Shahidi ha scelto un abito di Prada all’Accessories for Success Scholarship Luncheon ospitato da Big Brothers Big Sisters of Greater a a Beverly Hills, un altro abito Pradadella collezione primavera estate 2018 per Yara Shahidi durante i “Contenders Emmys” a Los Angeles.

Du Juan ha scelto un completo Prada durante “Beijing International Film Festival”; durante i “Variety’s Power of Women” a New York Emily Blunt ha scelto un abito Prada in sablé nero con stampa rose rosse. Il carré e le maniche sono impreziositi da ricami in paillettes nere a motivo ibisco, anche John Krasinski ha scelto un completo Prada della collezione primavera estate 2018.

E’ stata fotografata per le strade di New York, Uma Thurman con la borsa Prada Concept in pelle di vitello; Bryan Cranston, vincitore nella categoria “Best Actor” per il film “Network”, ha indossato Prada durante “The Olivier Awards” a Londra.

Sofia Boutella ha scelto un abito Prada in georgette vaniglia plissettato e arricchito da rouches sullo scollo con cintura in organza impreziosita da un ricamo in metallo durante l’evento di lancio dell’orologio Santos de Cartier a San Francisco; Lupita Nyong’o ha indossato un abito Prada senza spalline e con spacco in popeline stampa banane sui toni del giallo e avorio, con un ricamo a motivo floreale in cristallo bianco ad impreziosire l’abito sul davanti alla cena di celebrazione del libro “How to Accessorize” a New York.

Kate Mara ha indossato un abito Prada in gazzarre di seta, impreziosito da ricami lavorati a mano in cristalli Swarovski con effetto degradé e sui toni del verde a cui ha abbinato la borsa Prada Cahier e sandali Prada alla première del film “Chappaquiddick” a Los Angeles; Dakota Fanning ha scelto un look Prada della collezione autunno inverno 2018 2019 al “The Hollywood Reporter and Jimmy Choo Power Stylists Dinner” a Los Angeles.

Olivia Cooke ha indossato un abito sottoveste di Prada in georgette di seta, impreziosito da ricami all-over di paillettes e applicazioni tridimensionali color glicine alla première del film “Ready Player One” a Londra; Isabelle Huppert ha scelto un abito in georgette di seta color nube Prada, arricchito da ricami gioiello in metallo sul davanti e in vita a cui ha abbinato una borsa a rete color argento al Miami Film Festival.

Zoey Deutch ha indossato un abito a tubino senza spalline in jacquard color rosa Prada, impreziosito da un fiocco in vita con sandali con plateau in jacquard lurex rosa durante la première del film “Flower” a Los Angeles; Elle Fanning alla première del film “Galveston” durante “SXSW Conference and Festivals” con la borsa Prada Elektra in vitello stampa comics della collezione primavera estate 2018 a Austin; alla première del film “A Wrinkle In Time” a Londra, Storm Reid ha indossato un abito in duchesse color azalea di Prada, arricchito da fiocchi sulle spalle e sul retro con colletto e spilla con cristalli e paillettes argento.

Katherine Langford ha scelto un abito Prada della collezione primavera estate 2018 allo screening del film “Love, Simon” a New York; Margot Robbie, premiata come Outstanding Performer of the Year al “Santa Barbara International Film Festival”, ha scelto un abito Prada in jacquard floreale rosa chiaro composto da top con fiocco in vita e pantalone; Rita Ora ha scelto due look della collezione Pre-Fall 2018 di Prada durante “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon” a New York e durante il “Kelly and Ryan show”; Dakota Johnson ha indossato un abito lungo Prada in tulle, impreziosito da ricami all-over di paillettes bianche durante la première del film “Fifty Shades Freed” a Parigi.

In occasione dei “90° Annual Academy Awards Nominee Luncheon” a Los Angeles, Willem Dafoe ha indossato un completo Prada della collezione primavera estate 2018; anche Daniel Kaluuya e Sam Rockwell hanno indossato look della collezione primavera estate 2018; Rebecca Hall ha indossato un abito in organza blu, impreziosito da elementi in plexiglass e paillettes sui toni del giallo e dell’azzurro sul décolleté a cui ha abbinato una borsa in pelle bianca e sandali in suède blu, durante lo screening del film “Permission” a New York.

Chloë Grace Moretz ha indossato un look Prada della collezione Resort 2018 alla première dei film “The Miseducation Of Cameron Post” e “I Like Girls” durante i “2018 Sundance Film Festival”; Natalia Dyer ha scelto un abito in organza di seta color pesca Prada, impreziosito da ricami all-over di paillettes bronzo, durante i “National Television Awards 2018” a Londra; Chadwick Boseman e Michael B. Jordan hanno indossato due completi della collezione primavera estate 2018.

Ai Critics’ Choice Awards a Santa Monica, Willem Dafoe e Giada Colagrande hanno scelto due look Prada della collezione primavera estate 2018; Gal Gadot ha indossato un abito Prada in tulle plissè color ematite con ricamo all-over di paillettes argento e cintura in organza nera impreziosita da elementi in plexi; Olivia Munn ha selezionato un tubino Prada in cady rosso, arricchito da un ricamo a collana in plexi e cristalli rossi e trasparenti; Gary Oldman ha scelto un completo Prada della collezione autunno inverno 2017 2018; Reese Witherspoon ha scelto un abito Prada in cady nero con profondo scollo sul davanti, arricchito da ricami a pois all-over di cristalli e dettagli in strass e cristalli. Reese Witherspoon ha scelto un abito tubino Prada in cady rosso, impreziosito da un drappeggio sul bustino durante i “18th Annual AFI Awards” a Los Angeles.

credit image by Press Office Prada