Bioline Jatò Active Patch: la linea Body Concept per trattare gli inestetismi cutanei

Bioline Jatò Active Patch: per trattare gli inestetismi cutanei e ottenere silhouette dall’aspetto più definito. Scoprite tutto su Globe Styles

Bioline Jatò Active Patch – L’estate è in arrivo e per valorizzare la bellezza del proprio corpo in modo pratico ed efficace Bioline Jatò consiglia l’utilizzo di Active Patch a diffusione continua della linea Body Concept, per trattare gli inestetismi cutanei causati da cellulite e adiposità localizzata e ottenere silhouette dall’aspetto più definito.

Gli Active Patch a diffusione continua svolgono un’azione d’urto sulle zone critiche del corpo (fianchi, addome, glutei e gambe) grazie a una calibrata concentrazione di sostanze funzionali – tra cui Caffeina, Zenzero e Ippocastano – e a un innovativo sistema a rilascio graduale, a garanzia di un effetto prolungato che dura fino a 24 ore.

Adatti sia all’uomo che alla donna, i cerotti risultano invisibili sotto i vestiti, aderiscono perfettamente al corpo, si applicano in pochi istanti e il morbido materiale di cui sono fatti li rende confortevoli sia di giorno sia di notte.

Bioline Jatò ha sviluppato due protocolli di utilizzo per un trattamento personalizzato a seconda delle aree
interessate, dell’entità degli inestetismi e delle esigenze specifiche: un protocollo di due settimane che prevede l’utilizzo di 2 patch al giorno per 14 giorni. Ed un pn protocollo di quattro settimane che prevede l’utilizzo di 1 patch al giorno per 28 giorni.

Con la collaborazione di biologi, farmacisti, chimici, cosmetologi e professionisti del settore, Bioline Jatò dà vita a formule di bellezza efficaci, sicure e pregiate, basate sull’utilizzo di principi attivi naturali combinati con le più avanzate biotecnologie.