Blauer USA presenta la nuova campagna primavera estate 2023 attraverso l’obiettivo del fotografo inglese James Mollison, autore delle ultime campagne del brand. Uno shooting svolto in studio dove questa volta il fotografo internazionale è riuscito a dare, grazie alla sua esperienza e alla presenza dei tre modelli disposi su diversi piani, una nuova idea di profondità all’immagine.

Gli statti trasmettono a livello emotivo un mood contemporaneo prendendo ispirazione dalle tribù. Per la campagna primavera estate 2023, Blauer strizza l’occhio ad uno styling del mondo streetwear senza dimenticare il valore iconico del brand.

Protagonisti degli scatti, i capispalla in pelle proposti in tre modelli differenti dai colori nuovi e dall’effetto vintage per lui e borchiato per lei. Per questa nuova collezione infatti Blauer punta ad un total look uniforme dalle nuance fresche con tocchi di colore che catturano l’attenzione sui capi iconici dall’effetto “savage”.

In concomitanza al lancio della nuova campagna Blauer USA, l’azienda veneta FGF Industry ha voluto coinvolgere lo street artist Pongo 3D per un’iniziativa speciale. In corso Garibaldi all’altezza del numero 81, Pongo 3D per Blauer USA ha creato un artwall di circa 200 m2.

L’artista milanese con la sua unicità ha espresso con una delle forme di bellezza artistica più remota della pubblicità da esterno dipinta a mano, reinterpretando in pura street-art due dei capi iconici del brand USA, il giubbotto in pelle Danny, dall’effetto vintage per lui, e Sandy, in versione borchiata per lei.

Un gigantesco Blauer Artwall, fatto da giochi di profondità, esplosioni di colori e giubbotti enormi, che attraverso le mille pennellate dell’artista milanese, innovatore e noto per la sua pittura tridimensionale su muro e su tela, regala una versione realistica ed emozionale dedicata alla campagna primavera estate 2023 Blauer USA nata con lo stesso spirito da chi l’ha ispirata.

« di 4 »