Blumarine autunno inverno 2019 2020: la seducente femminilità, la sfilata

In occasione della settimana della moda milanese, Blumarine ha presentato la nuova collezione autunno inverno 2019 2020. Scoprite tutti i look della sfilata su Globe Styles

Blumarine autunno inverno 2019 2020 – La collezione autunno inverno 2019 2020 di Blumarine esprime la bellezza e l’armonia che da sempre hanno ispirato le creazioni di Anna Molinari.

È la “sua Blumarine”, dove ha raccolto tutta la passione, il sentimento e l’esperienza di una vita e il suo amore per una femminilità seducente e maliziosa. Intrigante e un po’ diva, con sensualità e leggerezza. Ma anche moderna: è la nuova “Blumarine” di oggi.

Gli abiti neri hanno una silhouette giovane e romantica: in maglia traforata come pizzo, o con corpetti a bustier in velluto, o decorati da soffici piume esprimono una moderna sensualità.

Le gonne a panier sbocciano come fiori sotto impalpabili bluse o vengono abbinate a giacche corte in kid leopardato. I famosi golfini Bluvi giocano con maxi fiocchi in taffetà abbinati a gonne sexy a tubino.

I cappottini stampati leopardo sono un classico, che in questa collezione sono proposti impreziositi dai nodi d’amore ricamati e da decori di perle; gli eleganti tuxedo maschili in velluto ci portano in un’atmosfera più forte e seduttiva e si alternano alle linee eteree degli abiti da sera lunghi e vaporosi in chiffon o in pizzo Chantilly.

Nel mondo romantico di Blumarine non possono mancare le rose. Da sempre le rose rosse sono emblema di bellezza e sensualità, simbolo seducente dello stile femminile e delle mille sfumature dell’animo. Anna Molinari le celebra in stampe all over sugli abiti di chiffon, o in ricami su paillettes oro e platino, creando un piacevole contrasto con la geometria dei motivi argyle, sempre in paillettes, che impreziosiscono gli abiti da sera.

Questa collezione è la quintessenza dello stile Blumarine, del suo immaginario, dei suoi sogni e delle sue atmosfere. È la storia di Anna Molinari, la Regina delle Rose, declinata con passione.