Breitling x Victoria Beckham: svelata la nuova collezione Chronomat 36. Limitata a 1500 esemplari, questa serie speciale unisce l’eleganza intramontabile di Breitling con lo stile distintivo di Victoria Beckham. Con dettagli curati e colorazioni ispirate al mondo fashion, questa collezione celebra le donne forti e sicure di sé in tutto il mondo.

Breitling x Victoria Beckham: la campagna, il video

La moda e l’orologeria di lusso si incontrano in un’eccezionale collaborazione che vede protagonisti Breitling e Victoria Beckham. La collezione Chronomat Automatic 36 Victoria Beckham, limitata a soli 1500 pezzi, nasce dall’incontro tra il prestigioso marchio orologiero e l’iconica stilista, notoriamente riconosciuta per le sue creazioni eleganti e sofisticate. Dall’avvio della sua linea di abbigliamento nel 2008, Victoria Beckham ha conquistato il mondo della moda, diventando un punto fermo nelle fashion week con le sue collezioni che raccontano una raffinata fusione di sartoria femminile e maschile.

La nuova linea di segnatempo, presentata da Breitling, riflette lo stile inconfondibile di Victoria Beckham, arricchendo il classico Chronomat con un tocco di stile fashionista e modernità.

«È stato meraviglioso vedere la maestria e l’innovazione di Breitling fondersi con le mie idee per dare vita a qualcosa di così elegante e originale» ha dichiarato Victoria Beckham.

La collezione rappresenta un perfetto equilibrio tra moda e funzionalità, mantenendo le caratteristiche distintive del Chronomat, come il bracciale Rouleaux e i cavalieri rialzati ai 15 minuti, abbinati a nuove tonalità ispirate alla palette di colori della collezione primavera estate 2024 di Victoria Beckham.

La collezione presenta il logo Breitling sul quadrante e le iniziali di Victoria Beckham sulla lancetta dei secondi, con una scelta di casse in acciaio o in oro giallo. Anche i quadranti fanno riferimento all’edizione limitata: «One of 400» per ciascuno degli esemplari in acciaio e «One of 100» per ciascuna delle varianti in oro. Infine, anche sul bracciale campeggiano l’iscrizione e il sottile logo VB.

Azionato dal Calibro Breitling 10, il Chronomat Automatic 36 Victoria Beckham ha un’autonomia di circa 42 ore se non indossato. Al polso, grazie al movimento a carica automatica a tre lancette con indicazione della data, è alimentato dal movimento di chi lo indossa. Come tutti gli orologi Breitling, ogni esemplare ha ottenuto la certificazione COSC. Questo Chronomat in edizione limitata viene venduto in una confezione appositamente progettata e le versioni in oro sono accompagnate da una custodia da viaggio che reca entrambe le firme Breitling e Victoria Beckham.

La campagna pubblicitaria, immortalata dal fotografo di moda Mario Sorrenti, cattura l’essenza della collaborazione attraverso l’immagine di Annemary Aderibigbe, simbolo della forza, raffinatezza e imprevedibilità della donna Breitling e Victoria Beckham.

« di 17 »

credit image by Press Office – photo by Breitling