Brioni campagna autunno inverno 2022 – La Maison svela le nuove immagini della campagna pubblicitaria per questo autunno inverno 2022 2023 con protagonisti gli ambasciatori Jude Law e Raff Law.

Nella loro seconda campagna per la Maison, il duo è ritratto oltre i riflettori, in una cornice distintiva e più personale che celebra il loro carisma naturale e la maestria artigianale della Maison.

Scattata a Londra dalla fotografa Annemarieke van Drimmelen, la serie di ritratti si distingue per un’atmosfera intima, sottolineando l’autenticità del legame degli attori.

Le immagini presentano i capi della collezione autunno inverno 2022, inclusi i sofisticati capi sartoriali e le icone contemporanee come la sovracamicia Vagabond, un capo eroe che mostra la nuova intersezione tra formale e casual. Tutto riflette la nozione di Brioni di un guardaroba maschile senza tempo guidato da leggerezza, fluidità e comfort.

Norbert Stumpfl, Direttore del design di Brioni, ha dichiarato: “Jude e Raff hanno confermato di essere la soluzione perfetta per Brioni poiché entrambi rappresentano aspetti diversi di ciò che significa essere un gentiluomo moderno, ognuno a modo suo”.

Jude Law ha dichiarato: “Per il nostro secondo capitolo con Brioni, è stato un piacere collaborare con Annemarieke per mostrare un lato più personale del mio rapporto con Raff. Ci siamo sentiti così a nostro agio, sul set e nei vestiti.”

Raff Law ha aggiunto: “Adoro la narrativa di questa campagna in quanto mostra un altro aspetto della connessione sia con mio padre che con i vestiti lusinghieri che indossavo”.

Brioni ha un’affinità di lunga data con il cinema. Come la sartoria, la recitazione è una forma d’arte che richiede dedizione, precisione e allenamento e in cui l’interazione rende la performance di un livello superiore. Vestiti con capi chiave della collezione autunno inverno 2022 2023, i Law ridefiniscono lo stile romano, interpretando un guardaroba versatile di silhouette rilassate intrecciate con la sartorialità di alta qualità su cui si fonda il patrimonio della Maison.

« di 4 »