Burberry B Bounce game: il gioco online e la nuova collezione di piumini monogramma

Burberry ha lanciato il suo primo gioco online chiamato B Bounce. Scopritelo su Globe Styles

Burberry B Bounce game – Burberry ha lanciato il suo primo gioco online chiamato B Bounce, portando l’esperienza di gioco a tutti i fan della maison a livello globale su Burberry.com.

In questo game online coinvolgente e divertente, i giocatori giocano con un personaggio dalle sembianze di un piccolo cervo che deve andare sulla luna, il cervo indossa i piumini monogramma Thomas Burberry. Una volta che il giocatore ha selezionato un piumino per il personaggio, rimbalzano verso l’alto tra le piattaforme per raggiungere la luna, guadagnando velocità extra raccogliendo loghi e droni d’oro TB di Burberry lungo la strada.

I giocatori potranno gareggiare per vincere premi speciali B Bounce, come le GIF su misura e piumini Burberry virtuali modificati da applicare su una foto digitale a scelta del vincitore. Il primo premio è una vera e propria giacca della nuova collezione Burberry, disponibile nel Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Cina, Giappone e Corea.

B Bounce sarà riprodotta anche sullo schermo gigante all’interno del flagship store Burberry in Regent Street a Londra.

Prima del lancio Burberry ha testato il gioco in Cina, B Bounce è il primo game giocoso realizzato dalla maison per intrattenere i nuovi consumatori più giovani e connetterli al brand. Burberry scegli quindi di far conoscere la nuova collezione puffer in un ambiente di gamified online. Insieme a B Bounce, Burberry lancia anche la nuova collezione di piumini.