Burberry campagna Holiday 2018: il video “Close Your Eyes and Think of Christmas”

Burberry svela l’atteso video della campagna Holiday 2018. Guardalo su Globe Styles

Burberry campagna Holiday 2018 – Il brand lancia la nuova campagna Festive di Burberry, “Close Your Eyes and Think of Christmas”, diretta da Juno Calypso e con protagonisti Kristin Scott Thomas, M.I.A, Matt Smith e Naomi Campbell, assieme a sua madre Valerie Morris-Campbell.

Nel video Naomi Campbell e sua madre Valerie Morris-Campbell indossando la collezione di collaborazione Vivienne Westwood & Burberry. La collezione di 16 pezzi verrà lanciata in negozio e online il 6 dicembre.

La campagna, che è stata girata e diretta dall’artista inglese e fotografa Juno Calypso, esplora i diversi tipi di rituali e le celebrazioni natalizie. Dall’imprevedibile clima britannico, allo stare insieme in famiglia e i treni in ritardo, questi temi sono catturati attraverso la lente sovvertita e inaspettata di Juno.

La campagna mostra i pezzi iconici di Burberry: dal trench al nuovo Monogram TB, le classiche stampe di archivio
per le iconiche sciarpe, e ancora la The Belt Bag, l’alta sartorialità e gli abiti da sera.

“Burberry per me è un caposaldo dell’eleganza e dello stile britannico.Il trench Burberry di mia madre era qualcosa che desideravo prendere in prestito da ragazzina, e quando ho avuto il mio primo pezzo di Burberry, mi sono sentito completamente cresciuta. È stato così divertente far parte di questo progetto ed è un’esperienza di cui mi ricorderò a lungo” ha raccontato Kristin Scott Thomas.

“Sono stato benissimo sul set. E girare con Kristin Scott Thomas è stato veramente un sogno totale. È stato anche un piacere incontrare M.I.A e tornare sul set di Burberry. Tutto era molto elegante. Amo il Natale, ho sempre amato il Natale. Adoro l’attesa, adoro le feste, adoro il giorno di Natale” ha aggiunto Matt Smith.

“Far parte della campagna festiva è stato a dir poco incredibile. Negli ultimi anni, Burberry è diventato famoso per queste campagne e mi sento onorata di averne fatto parte. Io ho sempre amato Burberry per la sua unica e distintiva anima britannica e io sono tanto felice di aver lavorato a fianco di un cast che comprende anche mia madre, Valerie. Lavorare con lei mi ha fatto emergere tanti ricordi delle nostre feste natalizie” ha commentato Naomi Campbell.

“Sono passati quasi quattro anni da quando Naomi e io abbiamo lavorato insieme ad un servizio fotografico, quindi questo è stato un momento davvero speciale per me. Lei ha un tale esperienza, è stato molto divertente essere sul set insieme godendo della reciproca compagnia. Mi ricorderò di questo progetto per tanto tempo e sono onorata di far parte della storia di Burberry” ha concluso Valerie Morris-Campbell.

credit image by ©Courtesy of Burberry/Juno Calypso