Burberry campagna primavera estate 2022 – La Maison svela la nuova campagna primavera estate 2022, esplorando il potere dell’espressione di sé. Entrambe le collezioni, uomo e donna, incarnano il codice di dualità di Burberry e sono catturate da molteplici prospettive. Le interpretazioni artistiche individuali creano un ponte tra due fotografi.

Gli scatti grezzi realizzati in studio da Mert e Marcus sono in contrasto con quelli intimi e sinceri del fotografo Chris Rhodes, realizzati nel backstage delle presentazioni primavera estate 2022. Le diverse percezioni consentono alle collezioni di trasfigurarsi nei loro diversi punti di vista.

Burberry campagna primavera estate 2022: il video

“Le sfilate uomo e donna primavera estate 2022 hanno espresso una forte energia viscerale in contrasto con bellissimi paesaggi sonori. Ho voluto continuare ad utilizzare questo dialogo anche nella campagna, un salto tra le realtà, la pura energia giovanile di Mert e Marcus contrapposta allo spirito giovanile ma crudo di Chris Rhodes. Mentre il mondo usciva dal lockdown, volevo che questa campagna facesse provare qualcosa alle persone, libertà di sognare, libertà di sentirsi di nuovo giovani e vive. È una bellissima danza, un’energia molto grezza, potente e piena di vita. Come un risveglio” commenta Riccardo Tisci, Direttore Creativo.

Le collezioni Burberry primavera estate 2022 di Riccardo Tisci esplorano ulteriormente l’idea di identità con narrazioni che gravitano attorno alla femminilità e alla mascolinità, enfatizzando la fluidità e il potere dell’espressione personale. Le silhouette tradizionali e iconiche sono decostruite e ricostruite in silhouette forti e sorprendenti e le collezioni traboccano di un senso di energia giovanile e sensuale.

La campagna gioca sui temi della collezione, catturando un’unione di modelli insieme in armonia e concentrandosi su forme e dettagli audaci. L’incarnazione di un atteggiamento fiducioso: libertà di espressione, forza e potere.

Il cast comprende le modelle Chisom Okeke, Chu Wong, Claus Emilio Royo, Erwan Konate, Irina Shayk, Manolo Teodosiu, Maria Keidj, Miles Gardner, Mona Tougaard, Niclas Baker, Paula Rudevica, Rianne Van Rompaey, Siny Mbengue, Sita Zampou e Vira Boschova.

« di 33 »