Burberry Her Eau de Parfum Cara Delevingne: la nuova fragranza femminile

Burberry presenta Her, la nuova fragranza femminile che cattura l’atteggiamento audace e lo spirito avventuroso di una vera londinese. Protagonista della campagna Cara Delevingne. Scopri tutto su Globe Styles

Burberry presenta Her, la nuova fragranza femminile che cattura l’atteggiamento audace e lo spirito avventuroso di una vera londinese.

La campagna vede protagonista l’attrice e modella britannica Cara Delevingne, che incarna lo spirito energetico di una londinese. Fotografata da Juergen Teller, Cara viene immortalata in una serie di scatti spontanei a Londra, la sua città natale. Cara ha inciso la sua versione di ‘Maybe it’s because I’m a Londoner’, una canzone dedicata alla città che ama, diventata colonna sonora di accompagnamento della campagna.

Her Eau de Parfum è una fragranza vivace, fruttata e floreale creata dal maestro profumiere Francis Kurkdjian. L’esordio della fragranza è un’esplosione di note succose di bacche e frutti di bosco, note floreali di gelsomino e violetta nel cuore e una base di note secche di ambra e muschio.

“Her Eau de Parfum by Burberry è unico perché è una fragranza memorabile. Per renderla tale, c’è bisogno di un accordo forte, una storia olfattiva che traduca la tua visione. La combinazione di queste bacche britanniche sapientemente amalgamate con l’accordo di ambra muschiata, firma questa costruzione olfattiva davvero unica. Puoi riconoscere immediatamente quando qualcuno lo indossa. È un profumo distintivo” spiega Francis Kurkdjian.

Il nuovo flacone è nato da una ricerca d’archivio ed è ispirato al design della prima fragranza Burberry’s Men, lanciata nel 1981. Realizzata in vetro curvato liscio, il flacone può essere personalizzato con le iniziali incise su un charm dorato intorno al collo della bottiglia.