Dior Lip Glow 2021: la campagna con Cara Delevingne e tre nuove nuance

Dior Lip Glow 2021 – L’iconico balsamo labbra ravviva colore di Dior, adorato dalle donne di tutto il mondo, si reinventa in una versione formulata con il 97% di ingredienti di origine naturale. Ideata da Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-up Dior, la nuova formula di Lip Glow si adatta alle labbra di qualsiasi tonalità per rivelare un colore su misura e una delicata brillantezza capace di esaltare all’istante la luminosità dell’incarnato. Arricchito con olio di ciliegia, Lip Glow svolge una profonda azione idratante per 24 ore e assicura 6 ore di inesauribile luminosità.

Dior Lip Glow 2021: il video della campagna con Cara Delevingne

Lip Glow non cambia soltanto formula ma anche packaging, optando per uno scrigno couture, e si declina in 3 inedite e golose nuance. La nuova testimonial scelta per celebrare questa nuova era è Cara Delevingne, affiancata dalle famose modelle He Cong e Lineisy Montero che compongono la sua “girl squad”.

Con il 97% di ingredienti di origine naturale, il nuovo Lip Glow offre un comfort assoluto che dura a lungo senza rinunciare alle sue proprietà skincare. I laboratori Dior hanno rielaborato la formula di Lip Glow, vera e propria icona del make-up, con tre categorie di ingredienti complementari: l’irresistibile olio di ciliegia, ingrediente star di Lip Glow, aiuta a ripristinare e rafforzare la naturale funzione di barriera della pelle.

Applicazione dopo applicazione, regala una sensazione di comfort istantaneo rafforzato da un secondo olio, la cui composizione è molto
simile a quella dei lipidi della pelle delle labbra. Le labbra sono idratate e nutrite. Il burro di karité di origine vegetale svolge un’intensa azione nutriente avvolgendo le labbra in una morbida coccola.

Infine, le cere di girasole, riso e candelilla si fondono con la pelle, pur preservando la solidità dello stick. Le labbra ricevono la giusta dose di trattamento e si vestono di un film omogeneo. Questa formula-trattamento dall’intensa sensorialità idrata le labbra per 24 ore offrendo al contempo 6 ore di inesauribile luminosità. Un velo dallo straordinario effetto glow avvolge le labbra mantenendole morbide e idratate.

“Le tonalità naturali delle labbra sono le più svariate. Ad esempio, si possono avere le labbra color rosa antico o rosa pallido. È per questo che Lip Glow si declina in una palette di tonalità diverse e inclusive per tutti” ha dichiarato Peter Philips. Si riconfermano tutte le tonalità simbolo di Lip Glow, tra cui l’iconico Pink 001, perfetto per tutte le labbra, ma anche il Coral 004, il Berry 006 e il Rosewood 012.

In aggiunta, fanno il loro debutto tre nuove nuance. Un rosso deliziosamente gourmand, il Cherry 015, che richiama il colore dell’olio di ciliegia, ingrediente star della gamma. Un cioccolato luminoso, il Mahogany 020, che si impone come un nude sensuale o un’opzione più
intensa, a seconda del colore naturale delle labbra. Infine, il balsamo universale, Universal Clear 000, una dolce coccola che esalta la naturale luminosità delle labbra. Una tonalità adatta sia alle donne che agli uomini, capace di esaltare tutti i tipi di labbra offrendo al contempo un trattamento intenso.

Questa nuova palette cromatica, più ricca, risponde alle esigenze di donne e uomini indipendentemente dai gusti specifici, grazie anche alla tecnologia “Color Reviver” che ne costituisce il fulcro. Si adatta al pH delle labbra per rivelare un colore su misura, rilascia la giusta dose di pigmenti e offre una delicata lucentezza. Con labbra glowy e sublimate, l’incarnato appare immediatamente più luminoso.
L’iconico packaging si rifà il look

L’esclusivo astuccio laccato argento e rosa presenta ancora una volta una delicata finitura traslucida che richiama l’effetto glow di Lip Glow. Il logo Dior, ormai destrutturato, è audacemente goffrato nella parte piatta del balsamo. Un oggetto couture per un’icona del make-up Dior.

Cara Delevingne è il nuovo volto della campagna Lip Glow firmata da Charlotte Wales. La sua freschezza e la sua audacia incarnano alla perfezione questo piccolo oggetto da portare comodamente con sé in ogni occasione.

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search