Canada Goose e KidSuper per l’NBA All-Star 2024: in occasione della settimana della moda di Parigi è stata svelata la nuova capsule collection che comprende pezzi unici come la Reversible Fleece Jacket e il Crofton Puffer Vest. Ogni capo è impreziosito dalle opere d’arte originali di Colm Dillane.

Canada Goose e KidSuper hanno svelato la loro nuova collaborazione esclusiva, creata per celebrare l’NBA All-Star 2024. Una nuova capsule collection di abbigliamento che combina l’eccellenza di Canada Goose con l’estro creativo di KidSuper, il brand di Brooklyn guidato dal designer Colm Dillane.

La collezione, ha debuttato durante la Parigi Fashion Week nella sfilata di KidSuper, ed è il risultato di una partnership pluriennale tra Canada Goose e la NBA. Composta da quattro pezzi, la capsule include la Reversible Fleece Jacket, il Reversible Puffer Vest, una versione rielaborata della Crofton Puffer Jacket e il Jacquard Toque. Ogni pezzo riflette l’unione tra lo stile vivace e giocoso di KidSuper e la funzionalità e le performance tecniche di Canada Goose.

Il cuore della collezione sono le opere d’arte originali di Colm Dillane, che ha creato due rappresentazioni visive uniche per Canada Goose. “Purple Crowd” è un’interpretazione astratta di un gruppo di tifosi in festa all’interno di uno stadio, che celebra il senso di comunità e condivisione dello sport. “Landscape”, invece, rappresenta le cime innevate e le acque ghiacciate, un tributo alla filosofia di Canada Goose di “Vivere all’aperto”, e include il distintivo co-branding di Canada Goose e KidSuper.

La sfilata di KidSuper ha inoltre messo in evidenza l’attuale offerta di calzature di Canada Goose, tra cui i modelli Crofton Puffer Boot, Cypress Puffer Boot, Journey Boot Lite e le mules Crofton e Cypress. Queste calzature rispecchiano l’identità del brand, combinando comfort, stile e resistenza, ideali per affrontare ogni tipo di avventura all’aperto.

La nuova collezione Canada Goose & NBA con KidSuper sarà disponibile a partire da questa primavera.

« di 13 »

Credit image by Press Office – photo by Astra Marina for BFA courtesy of KidSuper & Francesc Ten for Estrop courtesy of KidSuper