Cannes 2019 Brad Pitt: al polso dell’attore il Breitling Premier B01 Chronograph 42

Brad Pitt per il photocall, al Festival di Cannes 2019, di C’era una volta a Hollywood, ha indossato un orologio Breitling. Scoprite tutto su Globe Styles

Cannes 2019 Brad Pitt – Brad Pitt per il photocall, al Festival di Cannes 2019, con i suoi co-protagonisti Leonardo DiCaprio e Margot Robbie, del film Once Upon A Time in Hollywood, ha indossato un orologio Breitling.

Il film, ambientato a Hollywood nel 1969, è stato diretto dal cinque volte vincitore dell’Oscar Quentin Tarantino. Pitt, anche lui vincitore di un Academy Award, è un membro della Breitling Cinema Squad e sfoggiava un Premier B01 Chronograph 42 al polso.

Il CEO di Breitling Georges Kern e alcuni ospiti speciali hanno partecipato alla prima del film e al party after-premiere di Sony Pictures, per il quale Breitling era partner ufficiale, che si è tenuto presso il JW Marriott Hotel di Cannes.

Il Breitling Premier B01 Chronograph 42 Norton Edition celebra la partnership tra Breitling e Norton, il produttore britannico di motociclette per eccellenza. Bello, carismatico e stupendamente modellato, questo cronografo riflette la vena innovatrice e avventurosa di entrambi i marchi.

La sua cassa in acciaio inossidabile da 42 millimetri, impermeabile fino a 10 bar (100 metri), sfoggia il logo Norton inciso su una targhetta sul lato sinistro della cassa e sul fondocassa trasparente sono raffigurati il logo e una motocicletta Norton.

Su un elegante quadrante nero spiccano gli indici e le lancette delle ore e dei minuti dorati e i contatori in argento, posti a ore 3 e a ore 9, creando un affascinante contrasto con il cinturino in pelle non trattata marrone in stile vintage, che piacerà sia agli appassionati di orologi che ai veri motociclisti. Il modello è disponibile anche con un elegante bracciale in acciaio inossidabile. L’orologio è azionato dal Calibro di manifattura Breitling 01, in grado di fornire una notevole riserva di carica di circa 70 ore.

La squadra cinematografica di Breitling include alcuni dei talenti più ammirati dell’industria cinematografica: Brad Pitt, Charlize Theron, Adam Driver e Daniel Wu.

Margot Robbie ha indossato un abito di Chanel, Leonardo DiCaprio ha indossato un paio di occhiali da sole Garrett Leight California Optical.

credit image by Press Office – photo by Getty Images