Capodanno Cinese 2021 Moschino: la nuova capsule in limited edition

Capodanno Cinese 2021 Moschino: la nuova ironica capsule collection in limited edition creata da Jeremy Scott che celebra l’Anno del Bue.

Capodanno Cinese 2021 Moschino – Il brand celebra il Chinese New Year 2021. Il 12 febbraio inizierà l’anno del bue, animale che rappresenta il secondo dei dodici segni dell’oroscopo cinese.

Capodanno Cinese 2021 Moschino: la nuova capsule collection

In occasione di questo evento, Jeremy Scott, direttore creativo del brand, ha realizzato una nuova limited edition collection costituita da un totale di 16 articoli tra ready-to-wear e accessori. Abiti, t-shirt, felpe e pantaloni, borse, foulard e iPhone case compongono la capsule collection, ed è attraverso questi articoli che viene presentato il protagonista del Chinese New Year, ovvero un bue stile cartoon.

Anche la scelta dei colori non è lasciata al caso, a dominare sono il rosso e l’oro: la collezione vuole infatti celebrare quelli che nella tradizione cinese sono i colori simbolo di felicità e buona sorte per il nuovo anno.

La limited edition Chinese New Year 2021 sarà disponibile online su moschino.com, presso le principali boutique del marchio a Milano, Roma, Londra, Parigi, New York, attraverso la rete franchisee di Moschino, nei più prestigiosi multibrand store del mondo.