Miu Miu campagna autunno inverno 2019: il “Paws Up” ranch

  • Miu Miu campagna autunno inverno 2019
  • Miu Miu campagna autunno inverno 2019
  • Miu Miu campagna autunno inverno 2019
  • Miu Miu campagna autunno inverno 2019
  • Miu Miu campagna autunno inverno 2019

Miu Miu svela la nuova campagna autunno inverno 2019 2020. Scoprite gli scatti su Globe Styles

La campagna Miu Miu per questo autunno inverno 2019 2020, scattata da Eddie Wrey, vuole esplorare la gioventù e i grandi spazi aperti, un senso di dinamismo che ispirano l’avventura e la libertà, la voglia di viaggiare in cerca di nuove esperienze.

La gang Miu Miu perlustra il “Paws Up” ranch, nel cuore rurale dello stato del Montana: un paesaggio universale, fatto di cieli aperti, vasti orizzonti, vedute idilliache e campi elisi.

Perfettamente mimetizzate sullo sfondo di panorami agresti di campi e foreste inondate dalla calda luce di inizio estate, questo gruppo di donne sono catturate in momenti intimi in cui si creano i legami e si stringono rapporti.

Un gruppo unito e coeso, composto dalle modelle Adut Akech, Jean Campbell, Abby Champion, Tang He, Meghan Roche, Aliet Sarah, Hailey Rhode Bieber, in viaggio alla scoperta di luoghi diversi, di altre sfaccettature della propria interiorità.

Miu Miu è la rappresentazione più libera della creatività di Miuccia Prada. Volutamente lontano dall’immaginario estetico tradizionale, il marchio si fa portavoce di una donna emancipata e consapevole. La forza diretta di Miu Miu oscilla tra spirito naif e iridescente sovversione, e racconta l’anima più ribelle e seducente della femminilità contemporanea.

Dallo spirito indipendente e anticonformista di Miuccia Prada, nel 1993 nasce Miu Miu. È l’avamposto della femminilità più ricercata, l’espressione tangibile dell’energia che le donne, con le loro contraddizioni spontanee e le personalità provocatorie, trasferiscono nella società contemporanea.