“Carl Hiaasen’s Bad Monkey” è la nuova serie comedy di Apple TV+ che vede Vince Vaughn nei panni del protagonista Andrew Yancy, un ex detective della polizia di Miami che diventa ispettore sanitario nelle isole Keys. La serie, prodotta da Bill Lawrence e basata sul bestseller di Carl Hiaasen, debutta il 14 agosto.

Apple TV+ ha svelato le prime immagini di “Carl Hiaasen’s Bad Monkey”, la nuova serie comedy prodotta dal pluripremiato produttore esecutivo Bill Lawrence, noto per successi come “Ted Lasso” e “Shrinking“. La serie, che vede protagonista Vince Vaughn, è basata sull’omonimo bestseller di Carl Hiaasen. Il debutto è previsto per il 14 agosto con i primi due episodi, seguiti da nuove puntate ogni mercoledì fino al 9 ottobre.

La trama di “Carl Hiaasen’s Bad Monkey” ruota attorno a Andrew Yancy, interpretato da Vince Vaughn. Yancy, ex detective della polizia di Miami, è ora relegato al ruolo di ispettore sanitario nelle isole Keys. La sua vita prende una svolta inaspettata quando un braccio umano viene ritrovato dai turisti. Convinto che si tratti di un omicidio, Yancy vede in questo caso l’opportunità di riscattarsi e tornare nel giro. Tuttavia, dovrà vedersela con una serie di bizzarri personaggi della Florida e una scimmia particolarmente dispettosa.

Il cast della serie è ricco di talenti e include L. Scott Caldwell, Rob Delaney, Meredith Hagner, Natalie Martinez, Alex Moffat, Michelle Monaghan, Ronald Peet e Jodie Turner-Smith. Inoltre, la serie vedrà le partecipazioni speciali di John Ortiz, Zach Braff e Charlotte Lawrence, al suo debutto televisivo.

Prodotta dalla Warner Bros. Television, “Carl Hiaasen’s Bad Monkey” è stata sviluppata da Bill Lawrence, che ha collaborato con Jeff Ingold, Matt Tarses, Marcos Siega, Vince Vaughn e Liza Katzer attraverso la sua Doozer Productions. Questa serie rappresenta l’ultima collaborazione tra Lawrence e Warner Bros. Television per Apple TV+, seguendo il successo di “Shrinking” e il fenomeno mondiale “Ted Lasso”, co-creato da Lawrence stesso. “Ted Lasso” ha fatto la storia degli Emmy, diventando la serie comica esordiente più nominata e vincendo il premio per la miglior serie comica per due stagioni consecutive.

« di 8 »

credit image by Press office – photo by Apple TV+