Nuovo appuntamento per Samo che sarà protagonista di Cersaie 2018, dove metterà in luce le novità in fatto di pareti doccia del brand veronese.

L’inconfondibile stile di Samo si afferma nuovamente come specialista della cabina doccia: infinite combinazioni di prodotto e possibilità di scelta tra molteplici finiture, confermano negli anni il ruolo di Samo come produttore versatile e capace di arredare qualsiasi tipologia di ambiente.

Il bagno è oggi più che mai accessoriato e dotato di ogni comfort, e non è certo da meno la cabina doccia, che
interpreta le differenti esigenze e fornisce soluzioni innovative.

Design e tecnologia si incontrano grazie alla presenza di materiali ricercati, tecniche all’avanguardia e proposte nel segno della personalizzazione. Dopo il successo di America quattro 2018, l’evoluzione dell’offerta si completa con le versioni a telaio integrale che conferiscono al prodotto maggiore robustezza e facilità di installazione.

Samo presenta così differenti composizioni: scorrevoli ad angolo o a nicchia, porte battenti con apertura totale interno/esterno, tutte abbinabili a parete fissa. Anche il bestseller Cee Art strizza l’occhio al design con l’anteprima assoluta 2019: la nuova configurazione senza profili inferiori che si distingue dal modello a telaio integrale per caratteristiche che fino ad oggi erano riservate a prodotti di categorie superiori, lo sgancio anta minimale e chiusura rallentata delle ante scorrevoli.

Ritorna anche Zenith, la soluzione “su misura” per eccellenza che si evolve ed acquisisce una seconda finitura vetro. Solo dopo accuratissimi test interni, durati 12 mesi, la tecnologia dell’incollaggio UV viene estesa alla finitura vetro fumé, donando a Zenith un tocco d’eleganza in più.

Individuare e cogliere i trend è fondamentale per continuare a proporre oggi ciò che sarà di tendenza domani:
Samo suggerisce il total color, un concept coordinato tra pareti doccia, piatti doccia, colonne e mobili.

Prime fra tutte sono Acrux e Cee Art, che si vestono di colore e finiture, valorizzando questi elementi abbinabili secondo la stessa gamma cromatica o ton-sur-ton, per un effetto sorprendente ed armonico.