La nuova collezione Chanel Les Beiges make up inverno 2024 ci trasporta nel mondo degli sport invernali. Con prodotti come Les Beiges Blush Belle Mine D’Hiver e la Base Belle Mine D’Hiver, questa linea offre un incarnato fresco e luminoso, tipico di una giornata in montagna. Le nuove tonalità di Rouge Coco Baume e Le Vernis completano la collezione, per avere un look radioso e naturale anche d’inverno. La nuova linea di make-up cattura l’essenza dell’inverno per una bellezza sofisticata e naturale in ogni dettaglio.

Il video della campagna

Chanel ci racconta un nuovo e affascinante viaggio nel mondo del make-up, ispirandosi alla magia degli sport invernali e alla bellezza incontaminata della natura montana. La gamma Les Beiges, sinonimo di eleganza e naturalezza, si è evoluta per abbracciare l’energia e il colore degli sport invernali, per offrire una freschezza radiosa e un colorito delicatamente rosato, proprio come quello che si ottiene dopo una giornata trascorsa sulle piste innevate.

Chanel Les Beiges make up inverno 2024: la collezione

Chanel Les Beiges make up inverno 2024

photo by Chanel

Il nuovo Les Beiges Blush Belle Mine D’Hiver è una creazione esclusiva che incarna il fascino dell’inverno. Con un’alta concentrazione di pigmenti colorati e madreperlati, questo blush dona agli zigomi un tocco luminoso di colore, evocando un effetto fresco immediato. Disponibile in tre nuance suggestive – rosa fresco, corallo e rosa malva – questo blush regala alle guance un colorito naturale e roseo. La sua consistenza in polvere, cremosa e madreperlata, riflette la luce per un effetto luminoso e naturale, mentre l’aggiunta di olio di ricino assicura confort e tenuta duratura.

La base illuminante Les Beiges Base Belle Mine D’Hiver è un’altra perla di questa collezione. La sua formula fresca e cremosa ravviva il colorito invernale, attenua le imperfezioni e rimpolpa la pelle. Disponibile in tre tonalità (bianco dai riflessi lilla, beige ghiaccio dai riflessi pesca e rosa-beige ramato), questa base crea un gioco di trasparenze ispirate alla luce che si riflette sul ghiaccio e sulla brina. Arricchita con olio ai fiori di gelsomino, olio di semi di camelia e acido ialuronico, garantisce idratazione e confort duraturi, mentre le microalghe blu forniscono una protezione antiossidante.

Les Beiges Palette Regard Belle Mine Naturelle Cool, in edizione limitata, presenta cinque sfumature di rosa che catturano la freschezza e la delicatezza dell’inverno. Questa palette contiene una varietà di tonalità rosa, un beige rosato, un rosa satinato con delicati accenti blu e un rosa pallido, abbinati a una nuance viola melanzana con madreperle rosa e a un rosa antico intenso con accenti marroni. La sua polvere finissima permette un’applicazione libera e spontanea, grazie all’applicatore in spugna e al pennello blender integrati.

L’iconico Rouge Coco Baume si arricchisce di tre nuove tinte vibranti per l’inverno. Dall’idratazione istantanea alla brillantezza unica, queste nuove tonalità – rosa tenue fresco, bianco trasparente madreperlato, beige ghiaccio con una punta di malva e rosa intenso dagli accenti marrone – esaltano la luminosità del colorito.

Infine, due nuove tonalità di Le Vernis completano la collezione: un bianco candido e un rosa satinato. La loro consistenza unica cattura la luce e aggiunge un tocco di raffinatezza.

« di 21 »

credit image by Press Office – photo by Chanel