Chanel Penelope Cruz campagna Cruise 2018 2019: il viaggio

Penélope Cruz debutta come nuova ambasciatrice di Chanel e come testimonial della collezione Cruise 2018 2019 fotografata da Karl Lagerfeld. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

L’attrice premio Oscar Penélope Cruz debutta come nuova ambasciatrice di Chanel e come testimonial della collezione Cruise 2018 2019 fotografata da Karl Lagerfeld.

Cappelli, spalle scoperte e lo sguardo rivolto verso l’orizzonte parlano tutti di una cosa: navigare sul Mediterraneo. Per la collezione Cruise 2018 2019, Penélope Cruz è al centro della scena come volto e ispirazione della campagna.

Penélope Cruz dà vita alle ultime creazioni di Karl Lagerfeld, la sua sicura eleganza risplende. Che si tratti di maglieria o di una giacca di tweed, Penélope Cruz guarda direttamente lo spettatore, trattenendo la nostra attenzione con la sua presenza innegabile.

In altri momenti, Karl Lagerfeld cattura Penélope Cruz mentre guarda altrove, forse momentaneamente persa in fantasticherie, o nel ricordo di viaggi passati, o mentre immagina la sua prossima destinazione. Avvolta in morbidi abiti estivi, può rilassarsi per il viaggio che la attende.

In una cornice dopo l’altra, Penélope Cruz ci ricorda che il viaggio stesso è un piacere. Gli abiti da sera con la schiena nuda richiamano lunghe notti sotto le stelle; cardigan e cappelli anticipano una rinfrescante brezza marina. L’attrice, scattata dal tocco unico di Karl Lagerfeld, è pronta per il suo prossimo viaggio.