Diesel Regali Natale 2018: la campagna Gift a Thought e la Gift Guide esclusiva

Diesel ha tirato fuori una soluzione all’ansia del regalo di Natale: perché non regalare proprio un pensiero stesso? Scoprite i video della nuova campagna su Globe Styles

Diesel Regali Natale 2018 – L’inverno è alle porte, e questo significa che stiamo per essere tutti molto più impegnati: è la stagione dei regali. Sapete, quel periodo di follia in cui si corre freneticamente in giro cercando di trovare quel qualcosa di speciale: il regalo perfetto per dire a qualcuno che lo avete pensato. Perché, indipendentemente da quello che comprate – dalle calze alla macchina sportiva – è il pensiero che conta, giusto?

Diesel ha tirato fuori una soluzione: perchè non regalare proprio un pensiero stesso? E’ personale ed è coerente con il consolidato mantra. Confezionato in un contenitore in vetro di qualità, vi renderà la vita più facile, rendendo al tempo stesso qualcun’altro felice.

Il concetto del regalare un pensiero può essere visto direttamente attraverso una serie di brevi filmati nei quali regali “beffardi” esplodono ed imbarazzanti situazioni di regalo si manifestano. C’è una nonna che scarta con cura un bong, un ragazzo che regala alla propria ragazza un ritratto fatto con la pasta e altri, diciamo… Scenari improbabili.

La campagna serve ad illustrare il fatto che con l’acquisto di qualsiasi capo della presente collezione Diesel da qui a Natale, ogni cliente riceverà anche un fumetto-pensiero da aggiungere al regalo.

Perché se è veramente il pensiero che conta, Diesel dice: regalate alla persona amata, agli amici, ai colleghi, a chiunque, veramente – il miglior pensiero possibile.