Chloé Gigi Hadid – Un’ode al movimento, alla fluidità e alla femminilità, la nuova campagna Chloé Eyewear riflette la visione raffinata e responsabile del brand attraverso la bellezza delle donne e la loro connessione profonda con la natura.

Ritratte dalla fotografa Zoë Ghertner nel deserto del Mojave in California, le modelle Gigi Hadid e Shu Pei sono immerse nella natura: distesa sulle rocce del Pisgah Crater, Gigi è avvolta dai raggi del sole al tramonto, mentre Shu posa davanti all’orizzonte sconfinato delle pianure.

Chloé Gigi Hadid

Entrambe indossano i nuovi occhiali Gayia interamente realizzati in ReAce: un acetato riciclato al 100% derivato da scarti pre-consumo, ricondizionati con l’obiettivo di recuperare e riutilizzare risorse già esistenti per un impatto positivo sul pianeta, un’esclusiva di Kering Eyewear per la collezione primavera estate 2023 di Chloé.

La collezione di occhiali da vista e da sole è interamente realizzata con delle combinazioni uniche di ReAce. Le montature presentano forme oversize squadrate d’ispirazione vintage, montature pilot e silhouette rotonde, caratterizzate da miscele pittoriche intramontabili come il nero e l’Havana che in una gamma di esclusive tonalità stagionali. Ogni modello è inciso con il logo Chloé nella finitura oro e con il manifesto Gayia all’interno dell’asta.

Chloé Gigi Hadid

Oltre a questa esclusiva novità, la collezione presenta alcune delle silhouette iconiche della Maison in metallo leggero, combinando stile rétro e femminilità moderna.